Cessione Milan e proroga. Le ultime news da Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Il modo più facile per far rientrare soldi e tenersi anche il Milan è proprio quello di andare avanti con le caparre e poi far saltare tutto all'ultimo...io aspetto i nomi il 13 altrimenti per me è chiuso tutto qui...ho perso tutta ma proprio tutta la passione e speranza.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il modo più facile per far rientrare soldi e tenersi anche il Milan è proprio quello di andare avanti con le caparre e poi far saltare tutto all'ultimo...io aspetto i nomi il 13 altrimenti per me è chiuso tutto qui...ho perso tutta ma proprio tutta la passione e speranza.

Dobbiamo lottare raga, noi dobbiamo lottare fino alla fine, il Milan è troppo forte..

Reaction score
3,891
sarebbe "bello" se arrivasse un comunicato direttamente dagli uffici cinesi che si occupano delle autorizzazioni che dicesse qualcosa tipo "sentiamo dire ripetutamente di presunte autorizzazioni che dovremmo rilasciare a Sino ecc ecc ma smentiamo che ciò corrisponda al vero. Ad oggi non ci è pervenuta alcuna richiesta di tal genere. Probabilmente sono dei *******!" :;):

Reaction score
3,891
sarebbe "bello" se arrivasse un comunicato direttamente dagli uffici cinesi che si occupano delle autorizzazioni che dicesse qualcosa tipo "sentiamo dire ripetutamente di presunte autorizzazioni che dovremmo rilasciare a Sino ecc ecc ma smentiamo che ciò corrisponda al vero. Ad oggi non ci è pervenuta alcuna richiesta di tal genere. Probabilmente sono dei *******!" :;):
ops chiedo scusa per la parola censurata...

fra29

New member
Reaction score
28

Purtroppo lo temo anche io.
Come temo che in ogni caso siamo davanti a una cordata debole.
Infatti se una delle due fosse vera che salti tutto il 13, B si tenga il Milan almeno finiscono gli alibi e l'impasse in cui siamo finiti da 2 anni a questa parte con la scusa della cessione.
Si resta con lui, vari questo diavolo di ItalMilan e poi ognuno prenderà la sua decisione..

Reaction score
12,906
Purtroppo lo temo anche io.
Come temo che in ogni caso siamo davanti a una cordata debole.
Infatti se una delle due fosse vera che salti tutto il 13, B si tenga il Milan almeno finiscono gli alibi e l'impasse in cui siamo finiti da 2 anni a questa parte con la scusa della cessione.
Si resta con lui, vari questo diavolo di ItalMilan e poi ognuno prenderà la sua decisione..

Questa decisione non avrebbe senso!

Il 90% dei tifosi (me compreso e credo anche molti di voi) entrerebbero in guerra e si asterrebbero dal sostenere la società e la squadra, meno abbonamenti, meno ricavi, squadra indebolita, si vendono i big per far quadrare i conti, il valore del milan scende e i costi salgono...

Che motivo c'è???

Reaction score
3,891
ma qualcuno ha letto il tweet di Pagni di stamani?:D

ha scritto "milan-crotone parte in ritardo....staranno aspettando le autorizzazioni dalla Cina"

:rotolo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.