Cessione Milan e proroga. Le ultime news da Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Mi fa ridere il fatto che, siccome i cinesi no. Sono arrivati in tempo per questa min...ia di mercato di gennaio allora sono dei cialtroni, sono dei poveracci, é una cordata debole....

E l'unico fondamento per questa affermazione é che non hanno rispettato i desideri di chi voleva fare mercato a gennaio.

Magari nenache esistono, ma non capisco assolutamente perché questo implichi debolezza, inconsistenza... Vedremo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mi fa ridere il fatto che, siccome i cinesi no. Sono arrivati in tempo per questa min...ia di mercato di gennaio allora sono dei cialtroni, sono dei poveracci, é una cordata debole....

E l'unico fondamento per questa affermazione é che non hanno rispettato i desideri di chi voleva fare mercato a gennaio.

Magari nenache esistono, ma non capisco assolutamente perché questo implichi debolezza, inconsistenza... Vedremo.

Penso che la sensazione di poca serietà derivi dal comunicato di qualche settimana fa (non mesi) dove dichiaravano di chiudere il 13; poi secondo me chiudono il 13 lo stesso, in caso mi preoccuperei

Reaction score
2,436
Penso che la sensazione di poca serietà derivi dal comunicato di qualche settimana fa (non mesi) dove dichiaravano di chiudere il 13; poi secondo me chiudono il 13 lo stesso, in caso mi preoccuperei

Io il giorno dopo di questo comunicato ho scritto che non era una buona notizia perché implicava che il 2 sarebbe andato buco e intempi erano talmente stretti vhe si rischiava di dover chiedere un rinvio.

Sono stato insultato e tacciato di essere un troll.

Per me stava nelle cose a quel punto un possibile (vedremo) rinvio.

Reaction score
3,891

esatto (almeno per quanto mi riguarda)

comunque domani dovremmo sapere le cose con piu certezza se non sbaglio

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Comunque a chi diceva che dopo il referendum tutto tornava alla normalità, con la vittoria ormai certa del no e le dimissioni di Renzi adesso il nano sarà in tv per almeno altri 6 mesi. Dio lo fulmini al più presto.

Reaction score
406
Ravezzani a TopCalcio24 riporta un'indiscrezione di un insider, che dice che nell'incontro di venerdi si è discusso solo dei termini della proroga, ma non sono stati presentati gli investitori, segno che la cordata non è ancora definita.

Questo qui è la feccia della feccia, uno schifoso.

Secondo me oggi è il giorno della verità. La vedo dura, durissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.