Cessione Milan: ancora qualche giorno per concordare proroga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Gli altri esistono ed aspettano solo che quei 200 milioni di caparra vengano usati da Berlusconi come "Sconto" per il rpezzo del Milan...lui non nvuole arricchirsi con i rossoneri, lui vuole dare il Milan a mani capaci.

Dai su, tutto si può dire ma non che Berlusconi non sia un genio :D

Ad agosto aveva rinunciato a molti soldi per il bene del Milan (a Bee ne chiedeva 1 miliardo ai cinesi ne ha chiesti 750)...ora dirà "200 li ho pappati, fate conto quindi che il Milan vale 500 milioni con i debiti, non voglio arricchirmi, voglio solo che il Milan torni grande, però in cambio chiedo la Presidenza e miei uomini nel CDA"

A parte che adesso il Milan ha 75 milioni di debito in piú, quindi dovrebbe scontarlo anche di piú, ma poi i 200 puó papparseli quando vuole da mezzanotte, quindi da domani puó trattare.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
confermo anche io quanto detto di galatioto, anzi nella diretta di stanotte ha detto che fin quando è in piedi l'operazione con Ses lui non può fare nulla e che inoltre ci sono azioni legali in corso tra Galatioto e Ses per quella funambolica giornata di agosto.

Ah quella delle azioni legali non la sapevo, beh buono a sapersi! Forza Sal :)

Reaction score
3,793
"Pagamento in trenta comode rate a interessi zero! E per il primo fortunato, anche una bicicletta in regalo!"

mrsmit

New member
Reaction score
0
Ah quella delle azioni legali non la sapevo, beh buono a sapersi! Forza Sal :)

stanotte alle 2 circa hanno fatto una diretta Campopiano, Iacobone e Prota, ha fatto vedere il cellulare con la mail di Gal e ha aggiunto questo particolare dell'azione legale.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Il Milan sarà ceduto in meno di un lustro... anzi molto meno (almeno spero)

Io invece sono pronto a scommettere quello che volete (ovviamente sperando di sbagliare) che tra cinque anni saremo ancora dietro a Berlusconi che parla di necessità di trovare nuovi investitori, Galliani e Maiorino che vanno in giro a mendicare prestiti gratuiti, piccoli azionisti che si lamentano, giornalai che si inventano improbabili operazioni di mercato ecc ecc

VonVittel

New member
Reaction score
8
Posso solo sperare che rientri in gioco Galatioto e il gruppo a cui fa da intermediario. È stato l'unico personaggio professionale nell'intera storia. L'unico che non fosse un truffatore o un delinquente.

Altrimenti possiamo staccare la spina al Milan e dichiararlo ufficialmente morto.
Non ci sono altri acquirenti seri tanto.

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Chiunque di noi prima di una negoziazione a carattere economico si informa preventivamente della solvibilità e della affidabilita' dell' acquirente. Berlusconi, Fininvest, Rotschild, Lazard, PNB e lo stesso Fassone solo oggi scoprono di avere un interlocutore inaffidabile.
Solo oggi stranamente il corriere della sera spara un articolo già pubblicato a Novembre in Cina che mette in forte dubbio la affidabilita di Lì.
A questo punto vista la conclusione della trattativa con mister Bee e lo sviluppo della trattativa con Lì credo che il problema piuttosto che dagli acquirenti sia rappresentato dai venditori.
Mi auguro una civile ma chiara contestazione domani sera a San Siro .
È' ora che Berlusconi è Fininvest si rendano conto che i tifosi del Milan meritano rispetto e che non hanno l' anello al naso

Reaction score
34,565
Chiunque di noi prima di una negoziazione a carattere economico si informa preventivamente della solvibilità e della affidabilita' dell' acquirente. Berlusconi, Fininvest, Rotschild, Lazard, PNB e lo stesso Fassone solo oggi scoprono di avere un interlocutore inaffidabile.
Solo oggi stranamente il corriere della sera spara un articolo già pubblicato a Novembre in Cina che mette in forte dubbio la affidabilita di Lì.
A questo punto vista la conclusione della trattativa con mister Bee e lo sviluppo della trattativa con Lì credo che il problema piuttosto che dagli acquirenti sia rappresentato dai venditori.
È' ora che Berlusconi è Fininvest si rendano conto che i tifosi del Milan meritano rispetto e che non hanno l' anello al naso

La tempistica dell'articolo del corriere è SPAVENTOSA!!!
Ma del resto oggi i cinesi sono da screditare, chi si è messo al tavolo con loro invece è senza macchia nè paura o , anzi, è la vittima.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Civile?I truffatori berlusconi e galliani hanno preso i tifosi per imbecilli...Bruciare gli abbonamenti e foto di berluscon/gallianii con tanto di video e disertare san siro in un tempo indefinito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto