Cessione Milan: ancora qualche giorno per concordare proroga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
No no devono fate saltare tutto ORA. Che se quel poveraccio dovesse per davvero comprarci poi è il MILAN a finire in tribunale.

Meglio in tribunale che farsi menare per il naso ancora un lustro....e poi magari finire comunque in tribunale

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Per quanto mi riguarda se un acquirente all'ultimo momento si tira indietro o dice di non avere i soldi la colpa non è del venditore, è dell'acquirente. Poi vabbè sparare su Berlusconi è stato lo sport nazionale per molti anni, quindi non mi meraviglio...
Comunque sono fiducioso che alla fine una soluzione si troverà, non credo che il Milan resterà a Berlusconi, più probabile Gancikoff se salta tutto. Fossi in Berlusconi manderei SES a quel paese.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,415
e' evidente che se riescono a tenersi la caparra di 200 milioni e mandassero a quel paese SES, allora da domani proveranno a trattare con qualcun'altro facendo subito un sconto di 200 milioni sul prezzo finale. E' tutta un'altra storia poi

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Facessero quello che vogliono, ho perso totalmente interesse per la questione... sono 2 anni che ci prendono per il cu.o con ste pagliacciate

sballotello

New member
Reaction score
19
e' evidente che se riescono a tenersi la caparra di 200 milioni e mandassero a quel paese SES, allora da domani proveranno a trattare con qualcun'altro facendo subito un sconto di 200 milioni sul prezzo finale. E' tutta un'altra storia poi

dubito che sconterebbero il prezzo finale

mrsmit

New member
Reaction score
0
certo che buttare 200 milioni non è buttare 2 noccioline.
Galatioto e l'altro quali prospettive ci darebbero?

Comunque aspettiamo a dire che abbiano buttato 200mil, aspettiamo il bilancio fininvest e vediamo che fine hanno fatto sti soldi.
Io banca (haurong o haxia) che ho dato a titolo di finanziamento/garanzia 200mil secondo voi sarei propenso a perdere tutto ( visto che li è un "poveraccio") o a finanziare anche tutto il resto?
io propendo per la seconda.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,180
Ansa: c'è tempo fino a giovedì prossimi per trovare un'intesa tra Fininvest e Sino. In caso contrario, la trattativa tramonterà e Berlusconi terrà i 200 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto