Ultime news sulla cessione del Milan dalla Reuters, che ha contattato fonti interne alla trattativa. Le parti sono al lavoro. Per trovare l'accordo sulla proroga servirà ancora qualche giorno. Di conseguenza, il comunicato non arriverà oggi. La nuova scadenza, per il closing, sarà fissata a fine marzo. Prima, ovviamente, SES verserà a Fininvest una nuova caparra, non rimborsabile, da 100 milioni di euro.
----
News precedenti da Sky
Peppe Di Stefano (Sky Sport): vi avevamo detto che SES e Fininvest dovevano trovare una nuova intesa, ma questa intesa non l'hanno trovata, quanto meno non ancora. Non ci sono più le garanzie economiche nemmeno per i 100 milioni della terza caparra da versare, e allora Fininvest non concederà più alcuna proroga. L'affare è veramente ad altissimo rischio.
Il comunicato sarà diramato solo nella prossima settimana, attualmente si continua a lavorare per modificare il contratto ma con nuove garanzie che però non ci sono ancora.
Silvio non si fida più, è arrabbiato e deluso, aveva speso parole importanti con l'ambiente Milan sulla solidità della cordata cinese, e si sente tradito dai nuovi acquirenti. Da domani mattina, virtualmente, Fininvest può parlare anche con altre cordate, in particolare quella di Gancikoff e Galatioto che potrebbe tornare alla carica, ma sarebbe un lavoro ex novo, con conseguenti dilatazione dei tempi.