Cerruti:"Ronaldo può lasciare la Juve".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,165
Sentire criticare Cristiano...o sentirlo sminuire che senza di lui la squadra gioca anche meglio o diventa più forte mi fa ridere....mi sembra di tornare ai tempi dell'addio di Ibra al Milan quando in molti dissero vedrete che ora giocheremo meglio...s'è visto...quando Ronaldo ha lasciato il Madrid il club ha fatto ridere...ora i numeri di Ronaldo con la maglia Juve sono mostruosi...poi se vogliamo pensare sia colpa di Cristiano e non di un centrocampo sopravvalutato (Rabiot, Ramsey due fallimenti iper costosi) o di una difesa che senza Chiellini ha dimostrato di non saper difendere, Bonucci ha fatto ridere come sempre in marcatura ed il nuovo pallavolista olandese ne ha combinate di ogni, nonostante nel finale di stagione un pò in riga si sia messo....però è colpa di Cristiano e di una media di quasi un gol a partita.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Alberto Cerruti, giornalista della GDS, sul futuro di Ronaldo. Le dichiarazioni a Cadena SER:"In questo momento non si parla tanto, in Italia, dell’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Le sue dichiarazioni rilasciate prima di andare in vacanza, però, lasciano aperto uno spiraglio a questa soluzione. Non escludo che Ronaldo possa tornare al Real Madrid o andare in Francia".

E chi glieli da quei soldi a Cristina? Per lui l' unica opportunità è andare in un paese del golfo o in Cina. Quanto poi alla sua utilità in questi due anni forse dovremmo soprassedere. Avrebbero vinto lo stesso il campionato anche senza il capocannoniere con più rigori della storia.

Reaction score
2,497
Insomma ragazzi, rileggete ciò che avete scritto. Avete criticato Ronaldo, ma allo stesso tempo (e vorrei ben vedere) dite che Ronaldo non ha colpe.
L'acquisto di Cr7 è stato un colpo pazzesco per la Juve, non si puo' criticare... È una cosa a sé quella operazione, ed è stata ottima.

Quello che merita d'essere criticato è ciò che hanno messo attorno a Cristiano... Questa è colpa della società, non di certo di Ronaldo.
Ronaldo è l'unico acquisto veramente top top che hanno fatto negli ultimi due anni, ma discuterlo come acquisto, come calciatore, come uomo marketing etc. È folle.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Insomma ragazzi, rileggete ciò che avete scritto. Avete criticato Ronaldo, ma allo stesso tempo (e vorrei ben vedere) dite che Ronaldo non ha colpe.
L'acquisto di Cr7 è stato un colpo pazzesco per la Juve, non si puo' criticare... È una cosa a sé quella operazione, ed è stata ottima.

Quello che merita d'essere criticato è ciò che hanno messo attorno a Cristiano... Questa è colpa della società, non di certo di Ronaldo.
Ronaldo è l'unico acquisto veramente top top che hanno fatto negli ultimi due anni, ma discuterlo come acquisto, come calciatore, come uomo marketing etc. È folle.

Ho letto robe allucinanti :lol:

Se domani dovessimo acquistare Van Dijk, Salah, e Bale credo che in molti che hanno scritto in questo topic li schiferebbero perché hanno superato i 28 anni. E rovinano il bilancio...

I danni di FM...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,394
forse si è accorto che lì non avrebbe vinto la coppa dalle grandi orecchie....penso però che finché potrà usufruire degli sgravi fiscali, rimarrà in Italia

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
Sentire criticare Cristiano...o sentirlo sminuire che senza di lui la squadra gioca anche meglio o diventa più forte mi fa ridere....mi sembra di tornare ai tempi dell'addio di Ibra al Milan quando in molti dissero vedrete che ora giocheremo meglio...s'è visto...quando Ronaldo ha lasciato il Madrid il club ha fatto ridere...ora i numeri di Ronaldo con la maglia Juve sono mostruosi...poi se vogliamo pensare sia colpa di Cristiano e non di un centrocampo sopravvalutato (Rabiot, Ramsey due fallimenti iper costosi) o di una difesa che senza Chiellini ha dimostrato di non saper difendere, Bonucci ha fatto ridere come sempre in marcatura ed il nuovo pallavolista olandese ne ha combinate di ogni, nonostante nel finale di stagione un pò in riga si sia messo....però è colpa di Cristiano e di una media di quasi un gol a partita.

CR7 ha reputazione di egoista e non abbiamo visto qualche Nocerino di turno esaltato da lui, anzi si parla pure di Dybala boicottato mentre con Ibra ricordo che una volta aveva pure regalato una doppietta a Pato che era il suo rivale nel ruolo. Oltre al fatto di essere dietro con la capolista ai Quagliarella di turno che gioca con la Carneade Calcio nonostante i millemila rigori. Poi ovvio che se lo compari agli attaccanti del primo anno di Conte alla Juventus è meglio, ma quelli non monopolizzavano il gioco attorno a loro.

Reaction score
3,704
CR7 ha reputazione di egoista e non abbiamo visto qualche Nocerino di turno esaltato da lui, anzi si parla pure di Dybala boicottato mentre con Ibra ricordo che una volta aveva pure regalato una doppietta a Pato che era il suo rivale nel ruolo. Oltre al fatto di essere dietro con la capolista ai Quagliarella di turno che gioca con la Carneade Calcio nonostante i millemila rigori. Poi ovvio che se lo compari agli attaccanti del primo anno di Conte alla Juventus è meglio, ma quelli non monopolizzavano il gioco attorno a loro.

Infatti si vede che i due non giocano insiema ma entrambi per se stessi. Pero, a mia vista, il vero fenomeno di questa Juve é Dybala. E lui che apre le difese, prende falli, salta difensori e spacca le partite. Poi Ronaldo spesso finalizza o segna i rigore, ma secondo me la Juve vinceva questo scudetto anche senza Ronaldo, senza Dybala invece quest'anno si sognavano il scudetto.

Reaction score
2,815
Mi ricordo ancora acquisto di CR7
Qui al forum tutti a scrivere 50 goal facili in A
2 anni 0 capocannoniere e 36 goal raggiunti da un Immobile

Questo x dire che la realtà può rimettere a posto certe convinzioni...

Da parte mia mi è scaduto.. annullato da Magnani e Wallace
Si è rifiutato di fare la punta centrale !
Ha alzato bandiera bianca

Alto