- Reaction score
- 5,637
Tipico dei giovani, bisogna avere pazienza. Per dirne una la frenata che ha fatto nella sgoppata micidiale di Theo contro il Sassuolo perché ormai si era reso conto di essere finito in fuorigioco e quindi non voleva rovinare l'azione mi ha fatto spalancare gli occhi più dell'azione di Theo.col senno di poi possiam vedere che lo scorso anno era un cadavere rispetto a questo, probabilmente per il covid e solo in parte un piccolo adattamento. ma faceva schifo perchè andava esattamente alla metà di quel che va ora.
non conoscendolo, non credevo potesse andare a questi ritmi. e gli errori da mani nei capelli arrivavano probabilmente dal fatto che non era lucido.
Io quando vedo un giocatore, in particolare un centrocapista, che ragiona cosi bene e cosi in fretta capisco che ha tutte le carte in regola per diventare un giocatore importante, e anche le qualità tecniche e fisiche che si vedevano facevano sperare bene, perché benché sbagliasse spesso, si notava subito che era di due spanne sopra i rivali che gli scippavano palla. A dire il vero non mi é dispiaciuto tanto l'anno scorso, poi non dimentichiamo il cambio tattico che ha dovuto sorbire. Insomma, a 17m + Olzer abbiamo fatto un'affarone, a questi ritmi tra un paio di anni ne varrà 4 volte di più. Già oggi ne vale come minimo il doppio.