- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,505
- Reaction score
- 15,715
Il mercato è stato condotto secondo occasioni. Basti pensare che nella maggior parte dei casi i giocatori sono stati presi in base a quando gli scadeva il contratto, vale a dire nel 2024. Ma tu puoi seriamente programmare una stagione pensando di poter considerare l'acquisto dei soli giocatori in scadenza nel 2024?non hai neanche la garanzia che sia tutto da buttare nel rudo, ma è una teoria che sento da giugno.
si può ipotizzare, per me sta tutto nella punta, che non può in alcun modo essere giroud.
un cambio ci voleva, potevi tenere solo okafor e messias e non prendere pulisic. ma uno dei 2 lo dovevi prendere.
avresti 20M in più, per me la scelta di non prendere un attaccante quotato è giusta, costano tutti 3 volte il loro valore.
si poteva far qualcosa di diverso forse, comunque non mi sembra il caso di tranciare tutto quello che hanno fatto senza vedere neanche i nuovi giocatori e come li metterà giù pioli.
se insisterà ancora con giroud e anche musah si rivelerà solo il cambio di loftus dirò che il mercato è stato sbagliato.
Quando alcuni di noi diciamo che il mercato è stato condotto a caso lo diciamo perché l'impressione è che alcuni giocatori siano stati acquistati non perché servissero davvero, ma perché si è presentata l'occasione favorevole per prenderli. Okafor ad esempio lo hanno preso proprio per questo motivo, perché costava poco... Però resta il fatto che al Milan non serviva Okafor ma un centravanti. Se il Milan non avesse preso Okafor avrebbe potuto finalizzare Veliz.
Poi vedremo, ma per me poca reale programmazione, tutto è stato condotto in modo aleatorio e casuale.