Centrocampo del milan : parliamone

Reaction score
12,138
E quindi? Quando giocheremo il derby che facciamo?
Ci danno un goal di vantaggio per questo?

Noi ne avevamo uno forte come se non più di Barella ma è stata una grande e intelligente cessione, dicevano.

Quando giocheremo il derby ne riparliamo. Fino a che non arrivano le partite si fa tanta filosofia, poi tante bestemmie più che altro.

Se la metti cosi, Tonali è stato stuprato da Barella in ogni derby, è uscito con un ano grande cosi.
REINDERS farà peggio? Va bene vedremo.
Scommessa accettata

(Mi fate passare per anti Tonali, va bene, accetto pure questo)

Appena cacciato Maldini e venduto Tonali siete passati da filo societari ai primi detrattori.

Eppure la filosofia è sempre quella

Reaction score
1,087
Lineker Barella costa 80 milioni, di Reijnders ne compri 4.

È chiaro che non c'è storia!
Per me non si possono paragonare rejnders mi sembra che abbia altre qualità rispetto a barella..a me non sembra che barella abbia chissà quali doti balistiche o di lancio (tira bene glielo riconosco) è un furetto tuttocampista è su tutti i palloni..rejnders a prima vista sembra uno dei pochi che sappia dettare il passaggio che non disdegna la conclusione ma non mi pare un gran recupera palloni come barella ecco, credo che barella vada più equiparato a Loftus..
C'è da dire che barella il barca non lha mai cercato manco per sbaglio mentre Reijnders sì..

Riguardo la tua affermazione del prezzo non è sbagliata ma allora karatschvelia che è costato poco e niente , sarebbe dovuto costare una enormità eppure non è così..lo scouting serve a questo e non sempre un giocatore vale o offre prestazioni per i soldi spesi..diciamo che hanno provato a vedere se esce qualcuno che possa rivalutarsi..vedremo in mano a Pioli ho seri dubbi

Reaction score
12,138
Per me non si possono paragonare rejnders mi sembra che abbia altre qualità rispetto a barella..a me non sembra che barella abbia chissà quali doti balistiche o di lancio (tira bene glielo riconosco) è un furetto tuttocampista è su tutti i palloni..rejnders a prima vista sembra uno dei pochi che sappia dettare il passaggio che non disdegna la conclusione ma non mi pare un gran recupera palloni come barella ecco, credo che barella vada più equiparato a Loftus..
C'è da dire che barella il barca non lha mai cercato manco per sbaglio mentre Reijnders sì..

Riguardo la tua affermazione del prezzo non è sbagliata ma allora karatschvelia che è costato poco e niente , sarebbe dovuto costare una enormità eppure non è così..lo scouting serve a questo e non sempre un giocatore vale o offre prestazioni per i soldi spesi..diciamo che hanno provato a vedere se esce qualcuno che possa rivalutarsi..vedremo in mano a Pioli ho seri dubbi

Guarda io ho deciso di essere ottimista perché obbiettivamente fare più schifo dello scorso anno è difficile.

Però non so certo esaltato, anzi, sono proprio curioso di vedere come andremo, i rischi sono evidenti.
Abbiamo fatto 8 scommesse.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Se la metti cosi, Tonali è stato stuprato da Barella in ogni derby, è uscito con un ano grande cosi.
REINDERS farà peggio? Va bene vedremo.
Scommessa accettata

(Mi fate passare per anti Tonali, va bene, accetto pure questo)

Appena cacciato Maldini e venduto Tonali siete passati da filo societari ai primi detrattori.

Eppure la filosofia è sempre quella

Balle colossali, ma non sei il primo a scrivere queste cose sul forum (spero sia solo per scarsa memoria).
Tonali è stato l'unico del Milan a reggere il doppio confronto europeo con l'Inter uscendo sempre a testa alta, a parti invertite dubito che Barella avrebbe giocato a quei livelli

Reaction score
12,138
Balle colossali, ma non sei il primo a scrivere queste cose sul forum (spero sia solo per scarsa memoria).
Tonali è stato l'unico del Milan a reggere il doppio confronto europeo con l'Inter uscendo sempre a testa alta, a parti invertite dubito che Barella avrebbe giocato a quei livelli

Si è impegnato.
Non ha retto proprio nulla.

Barella, ha retto il centrocampo dell'Inter.

Quello è reggere.

Tonali ha incassato con dignità.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Si è impegnato.
Non ha retto proprio nulla.

Barella, ha retto il centrocampo dell'Inter.

Quello è reggere.

Tonali ha incassato con dignità.

Eravamo sintonizzati su 2 canali diversi.
All'andata se non c'era lui ci infilavano da tutte le parti e di gol ne prendevamo 5-6 senza reagire.
Quelli in bambola erano Krunic e soprattutto Bennacer.

Ma chi se ne frega, ora abbiamo l'ammeregano che prende palla e si sente Mark Lenders e l'olandese volante che ha già ammesso d'essere incapace di difendere. Prepariamo la vasellina per Barella e soci, non per noi

Reaction score
12,138
All'andata se non c'era lui ci infilavano da tutte le parti e di gol ne prendevamo 5-6 senza reagire.

Penso tu abbia ragione, perché sul mio televisore Bennacer è uscito al 18' esimo minuto.

Che poi io ero allo stadio, quindi non ero proprio sintonizzato ?

nybreath

Member
Reaction score
1,076
E quindi? Quando giocheremo il derby che facciamo?
Ci danno un goal di vantaggio per questo?

Noi ne avevamo uno forte come se non più di Barella ma è stata una grande e intelligente cessione, dicevano.

Quando giocheremo il derby ne riparliamo. Fino a che non arrivano le partite si fa tanta filosofia, poi tante bestemmie più che altro.

No, non posso essere d accordo, ci sono varie categorie di giocatori e invece si giudicano sempre o bidoni o campioni. Reinj non lo posso giudicare per un'amichevole, ma al momento sembra essere tecnicamente 10 categorie sopra Tonali, oltre tutto sono giocatori differenti e ruoli differenti, non ha neanche senso il confronto.

Non puoi dire che reij é un giocatore da monza perchè non riesce a marcare un giocatore che probabilmente oggi é un giocatore che farebbe il titolare o se la gioca ovunque in Europa tranne forse nella top 3.

Allora anche Tonali fa caxxre perche non se lo vedeva proprio a Barella nei derby, Tonali non é mai stato ne forte quanto ne forte di piu di Barella, non diciamo sciocchezze dire questo é proprio non voler essere obiettivi. Non dico che Gattuso fa caxxre perchè non riusciva a marcare Iniesta. Barella non é iniesta e reij non é gattuso, sono entrambi varie categorie sotto, quindi posso permettermi il paragone in prospetto.

Non ti va giu la cessione di Tonali ma devi fartene una ragione, perchè poi non si possono fare tutti discorsi cosi.

Quando rigiochiamo il derby ne riparliamo ma lo devi fare con la consapevolezza che Tonali ha preso mazzate da Barella da 4-5-6 derby a questa parte. Ne riparliamo se vogliamo fare un discorso obiettivo, ma se deve essere una lacrima verso Tonali ogni commento, che senso ha?.

nybreath

Member
Reaction score
1,076

Voi scambiate il metterci il cuore con il reggere il confronto, Tonali ci ha sempre messo tutto, ma é stato surclassato in tutto nei derby come tutta la squadra. Sicuramente vuoi anche per il resto della squadra e anche per quella pippa di Pioli, ma Tonali oltre la corsa, l impegno, il fisico non ha retto niente. A sto punto dobbiamo rivalutare i vari sturaro o roba li....

Reaction score
12,138

Ma chi se ne frega, ora abbiamo l'ammeregano che prende palla e si sente Mark Lenders e l'olandese volante che ha già ammesso d'essere incapace di difendere. Prepariamo la vasellina per Barella e soci, non per noi

Penso tu abbia ragione, perché sul mio televisore Bennacer è uscito al 18' esimo minuto.

Che poi io ero allo stadio, quindi non ero proprio sintonizzato ?

Por.a vacca Clarenzio, ti manderò una fattura per il tempo che mi hai fatto perdere.

Sul gol di Mikhytarian l' unico che ha dormito era proprio Tonali dio bono!

Sono appena andato a rivederlo

Alto