E quindi? Quando giocheremo il derby che facciamo?
Ci danno un goal di vantaggio per questo?
Noi ne avevamo uno forte come se non più di Barella ma è stata una grande e intelligente cessione, dicevano.
Quando giocheremo il derby ne riparliamo. Fino a che non arrivano le partite si fa tanta filosofia, poi tante bestemmie più che altro.
No, non posso essere d accordo, ci sono varie categorie di giocatori e invece si giudicano sempre o bidoni o campioni. Reinj non lo posso giudicare per un'amichevole, ma al momento sembra essere tecnicamente 10 categorie sopra Tonali, oltre tutto sono giocatori differenti e ruoli differenti, non ha neanche senso il confronto.
Non puoi dire che reij é un giocatore da monza perchè non riesce a marcare un giocatore che probabilmente oggi é un giocatore che farebbe il titolare o se la gioca ovunque in Europa tranne forse nella top 3.
Allora anche Tonali fa caxxre perche non se lo vedeva proprio a Barella nei derby, Tonali non é mai stato ne forte quanto ne forte di piu di Barella, non diciamo sciocchezze dire questo é proprio non voler essere obiettivi. Non dico che Gattuso fa caxxre perchè non riusciva a marcare Iniesta. Barella non é iniesta e reij non é gattuso, sono entrambi varie categorie sotto, quindi posso permettermi il paragone in prospetto.
Non ti va giu la cessione di Tonali ma devi fartene una ragione, perchè poi non si possono fare tutti discorsi cosi.
Quando rigiochiamo il derby ne riparliamo ma lo devi fare con la consapevolezza che Tonali ha preso mazzate da Barella da 4-5-6 derby a questa parte. Ne riparliamo se vogliamo fare un discorso obiettivo, ma se deve essere una lacrima verso Tonali ogni commento, che senso ha?.