- Reaction score
- 15,718
C'erano due scenari. Uno che avrebbe previsto la cessione di Tonali e l'altro no. Senza la cessione di Tonali potevamo accontentarci di Loftus, Reijnders e Chukwueze. Piú qualche prestito. La squadra rispetto all'anno passato sarebbe certamente migliorata.In modo fantasioso. Concordo
In prestito (certe volte secco e certe volte con un prezzo altissimo e si sapeva già che non sarebbero stati riscattati) ci sono stati Brahim (sfruttato per 3 anni... E anche se più di qualcuno l'ha criticato perché non lo voleva titolare magari avercelo come dodicesimo uomo a costo quasi nullo tra costo del prestito e stipendio bassissimo), Bakayoko (il primo era mostruoso, il secondo una delusione incredibile), Dalot, Cancelo, Rafinha, Vranckx e ne dimentico sicuramente tanti altri.
Se poi vuoi spendere 20 mln a testa per le riserve e inutile dire che non possiamo permetterci una punta vera... Anzi pare che nemmeno un sostituto migliore di krunic in mezzo ?
Ma se mi vendi Tonali io ESIGO la punta, anche costosa. Poi vuoi fare un prestito oneroso, vuoi pagare tutto e subito, vuoi pagare in natura, non mi interessa. Da tifoso dopo che mi hai venduto Tonali un attaccante intrigante e di grande potenziale come può essere Sesko ad esempio lo voglio. Hanno collezionato tanti medioman a parte qualche eccezione, più delle figurine la cui utilità effettiva è ancora da provare. Di Pulisic e Okafor c'era bisogno?
Io mi auguro che tutti questi giocatori portino a un effettivo miglioramento, ma io un grande upgrade dal punto di vista dei giocatori in grado di farti la giocata decisiva non ne vedo.