Ceferin:"Milan, sono preoccupato. Ci stiamo lavorando".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Certo e poi fanno spendere 222 milioni di cartellino per Neymar più 30 milioni annui di stipendio NETTI per 5 anni totale NETTO 372 mlioni di euro, considerando la fiscalità francese sul lavoro dipendente arriviamo a circa 500.....e tutto questo per un solo paio di piedi... evviva la UEFA :vengo:

Il punto è che dietro il PSG non ci sono dubbi..anzi, ci sono i freni delle regole sennò potrebbero comprare Messi domani mattina per farlo palleggiare in cortile coi loro fondi illimitati

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa e vice presidente della Fifa,, intervistato da Repubblica, sulla situazione del Milan:"La misteriosa proprietà del Milan? Ci stiamo lavorando, non posso dire nulla. Sono preoccupato, ma vediamo che cosa succede. Il Voluntary Agreement? A metà dicembre l'organo competente si pronuncerà. Possibile il settlement agreement? Tutto è possibile, ma è prematuro parlarne. Proprietà nebulose e rischio riciclaggio in alcuni club? Soprattutto nei piccoli club. Il problema è serio, serve un fronte comune: Uefa, Fifa, leghe e governi, come per il match fixing lavorano polizia e governi. Abbiamo creato la sezione Protection of the game e un’intelligence".

Da come parla mi sembra che abbiano già deciso e stiano solo decidendo le sanzioni del Settlement...

Reaction score
617
Bah, inizio ad essere un po' spaventato anche io... Ho sempre pensato che Li sia un prestanome, ma le cose devono essere messe in chiaro definitivamente sennò si inizia a rischiare molto. Le domande che comunque si pongono i giornali sono più che legittime, e inizio a farmele anche io da un po' di tempo. Resta da sperare in un via libera agli investimenti nel calcio da parte della Cina, così magari sapremo chi veramente c'è dietro yonghong

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Purtroppo è già un disastro se il presidente UEFA si dichiara preoccupato. Adesso la palla passa a Fassone e chiunque ci sia dietro il signor Lí. Perché è ovvio che questo Lí sia solo un fantoccio...chi c'è dietro deve uscire.
E bisogna farlo subito.

Black

Bannato
Reaction score
58
Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa e vice presidente della Fifa,, intervistato da Repubblica, sulla situazione del Milan:"La misteriosa proprietà del Milan? Ci stiamo lavorando, non posso dire nulla. Sono preoccupato, ma vediamo che cosa succede. Il Voluntary Agreement? A metà dicembre l'organo competente si pronuncerà. Possibile il settlement agreement? Tutto è possibile, ma è prematuro parlarne. Proprietà nebulose e rischio riciclaggio in alcuni club? Soprattutto nei piccoli club. Il problema è serio, serve un fronte comune: Uefa, Fifa, leghe e governi, come per il match fixing lavorano polizia e governi. Abbiamo creato la sezione Protection of the game e un’intelligence".

e dopo questa, come si fa a continuare a far finta di nulla?? è evidente che c'è qualcosa di molto strano sotto, e non penso si parli solo del VA. Come mai il presidente Uefa ci viene a dire che è molto preoccupato??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.