Ceferin:"Milan, sono preoccupato. Ci stiamo lavorando".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,276
Reaction score
30,206
Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa e vice presidente della Fifa,, intervistato da Repubblica, sulla situazione del Milan:"La misteriosa proprietà del Milan? Ci stiamo lavorando, non posso dire nulla. Sono preoccupato, ma vediamo che cosa succede. Il Voluntary Agreement? A metà dicembre l'organo competente si pronuncerà. Possibile il settlement agreement? Tutto è possibile, ma è prematuro parlarne. Proprietà nebulose e rischio riciclaggio in alcuni club? Soprattutto nei piccoli club. Il problema è serio, serve un fronte comune: Uefa, Fifa, leghe e governi, come per il match fixing lavorano polizia e governi. Abbiamo creato la sezione Protection of the game e un’intelligence".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,276
Reaction score
30,206
Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa e vice presidente della Fifa,, intervistato da Repubblica, sulla situazione del Milan:"La misteriosa proprietà del Milan? Ci stiamo lavorando, non posso dire nulla. Sono preoccupato, ma vediamo che cosa succede. Il Voluntary Agreement? A metà dicembre l'organo competente si pronuncerà. Possibile il settlement agreement? Tutto è possibile, ma è prematuro parlarne. Proprietà nebulose e rischio riciclaggio in alcuni club? Soprattutto nei piccoli club. Il problema è serio, serve un fronte comune: Uefa, Fifa, leghe e governi, come per il match fixing lavorano polizia e governi. Abbiamo creato la sezione Protection of the game e un’intelligence".

Questa è una bella botta.

Il presidente dell'Uefa che dice "Sono preoccupato" non è proprio una bella cosa...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa e vice presidente della Fifa,, intervistato da Repubblica, sulla situazione del Milan:"La misteriosa proprietà del Milan? Ci stiamo lavorando, non posso dire nulla. Sono preoccupato, ma vediamo che cosa succede. Il Voluntary Agreement? A metà dicembre l'organo competente si pronuncerà. Possibile il settlement agreement? Tutto è possibile, ma è prematuro parlarne. Proprietà nebulose e rischio riciclaggio in alcuni club? Soprattutto nei piccoli club. Il problema è serio, serve un fronte comune: Uefa, Fifa, leghe e governi, come per il match fixing lavorano polizia e governi. Abbiamo creato la sezione Protection of the game e un’intelligence".

poco da dire, se viene bocciato sto VA, abbiamo ufficialmente una proprietà fake
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ora vedremo in cosa si trasformerà il "moderato ottimismo", che qualche mese fa era "quasi certezza".

Fassone sta mentendo ai tifosi sull'ottimismo.
da due mesi sta lavorando al Settlement Agreement, non farà operazioni a gennaio, interverrà sul tecnico solo in caso di pericolo anche per il sesto posto, e lavora per capire quale elemento cedere a giugno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,098
Reaction score
426
Ragazzi, siamo agli sgoccioli. A breve arriveranno novità importanti, secondo me.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Tanto anche questa verrà derubricata come fonte inattendibile dai difensori d' ufficio di Fassone & co. Sarebbe la pietra tombale dell' intero progetto (se mai ce n'è stato uno fattibile).
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ah, preciso che vorrei rimanesse Fassone. Vorrei solo un proprietario più presente e ovviamente ricco.
Aggiungo anche che non voglio un presidente di nome Silvio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>