Cecilia Sala liberata, partito volo per Italia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Immaginiamoci quanto personale tecnico avrebbe rifiutato di andare nel paesello, dopo questo episodio.
Immaginiamoci che danno di immagine anche per le ambizioni turistiche del paesello.

E comunque questa Cecilia ha un non so che...
... Che inizialmente aveva visto solo Fabri47
Gnocca illegale. Non sembra nemmeno italiana.

E nessuno lo ha mai fatto notare nei media, vergogna. Non siamo bravi ad esaltare i talenti nostrani, inutile.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Qualche "moneta" c'è sicuramente stata, sai come la penso.

Ma senza l'autorizzazione USA non passa nulla.

ci sono centinaia di conti correnti congelati ovunque nel mondo facente capo aziende/organizzazioni legate al governo.. potrebbero aver fatto richieste in tal senso. Che poi alla fine sono sempre soldi loro, non e' che ne gliene stai dando di tuoi. Potrebbero aver accettato un accordo economico in sostanza. Per me l'iraniano arrestato a Milano finira' comunque estradato in america

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,807
Gnocca illegale. Non sembra nemmeno italiana.

E nessuno lo ha mai fatto notare nei media, vergogna. Non siamo bravi ad esaltare i talenti nostrani, inutile.
Sarà anche gnocca ma io personalmente non riesco a gioire per la sua liberazione, visto che a suo tempo, avesse dipeso da lei, i marò sarebbero marciti in India...
Adesso invece va bene che l'Italia si sia "intromessa" nella giustizia di un altro paese eh...della serie, finché non tocca a me...🙄

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,124
Il padre: "Ho avuto l'impressione di una partita a scacchi, ma i giocatori non erano soltanto due. A un certo punto la scacchiera si è affollata e questo ha creato forti timori in un genitore come me, che purtroppo ignora le mosse."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,124
Sarà anche gnocca ma io personalmente non riesco a gioire per la sua liberazione, visto che a suo tempo, avesse dipeso da lei, i marò sarebbero marciti in India...
Adesso invece va bene che l'Italia si sia "intromessa" nella giustizia di un altro paese eh...della serie, finché non tocca a me...🙄

Dichiarazioni davvero brutte quelle lì.

Bene che sia liberata e stia bene, ma vedremo se ora tornerà su quella vicenda passata. Serve però un giornalista che le faccia la domanda, e se aspettiamo Mentana&co...

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Tutto normale, solita schizofrenia sinistroide.

Reaction score
2,585
Ultim'ora da Palazzo Chigi

Confermata la partenza di un volo privato che sta riportando da Teheran in Italia la giornalista Cecilia Sala.

Non ci sono ulteriori dettagli, probabilmente decisivo l'incontro Trump-Meloni non condiviso con il resto del governo.

Plauso di parte dell'opposizione al governo

Ansa
Adesso voglio vedere se e quanto ci mette a parlare male del Governo fascista di destra che l'ha liberata.
Voglio proprio vedere se ne ha coraggio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,124
Adesso voglio vedere se e quanto ci mette a parlare male del Governo fascista di destra che l'ha liberata.
Voglio proprio vedere se ne ha coraggio

A sentire i genitori, si sono già allineati.

Una sorta di "papà di Salis" al contrario, che votava a destra e ora appoggia Bonelli. La familia Sala è comunque molto vicina a Tajani, credo anche a livello di amicizia.
Tajani che per me non è definibile di destra, ma non ci torniamo :asd:

Alto