Cecilia Sala liberata, partito volo per Italia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
Ah giusto, dimenticavo le dimissioni della Belloni a capo dei servizi segreti dopo il viaggio in America del governo (o appena appena prima, non ricordo).
Tutte tempistiche molto sospette...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Sarà anche gnocca ma io personalmente non riesco a gioire per la sua liberazione, visto che a suo tempo, avesse dipeso da lei, i marò sarebbero marciti in India...
Adesso invece va bene che l'Italia si sia "intromessa" nella giustizia di un altro paese eh...della serie, finché non tocca a me...🙄
Per me giornalisticamente è irrilevante, è un'altra serva del potentato che dice le stesse cose dettate dall'alto. Ho visto dei suoi video da mani nei capelli, sul serio. Una Botteri giovane e guardabile per quanto mi riguarda.

Non mi stupisco di certo delle dichiarazioni sui marò e di certo non è un giorno di festa per me, anche perchè ormai era certo che non l'avrebbero ammazzata.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Per me giornalisticamente è irrilevante, è un'altra serva del potentato che dice le stesse cose dettate dall'alto. Ho visto dei suoi video da mani nei capelli, sul serio. Una Botteri giovane e guardabile per quanto mi riguarda.

Non mi stupisco di certo delle dichiarazioni sui marò e di certo non è un giorno di festa per me, anche perchè ormai era certo che non l'avrebbero ammazzata.
Preciso, non è un giorno di festa perchè della carcerazione non me ne fregava nulla, anzi sempre detto che speravo che non soffrisse :asd: .

Reaction score
2,585
A sentire i genitori, si sono già allineati.

Una sorta di "papà di Salis" al contrario, che votava a destra e ora appoggia Bonelli. La familia Sala è comunque molto vicina a Tajani, credo anche a livello di amicizia.
Tajani che per me non è definibile di destra, ma non ci torniamo :asd:
Sì già non è mai stata un invasata di sinistra, così è più facile. Però con questi non si sa mai :;):

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Ah giusto, dimenticavo le dimissioni della Belloni a capo dei servizi segreti dopo il viaggio in America del governo (o appena appena prima, non ricordo).
Tutte tempistiche molto sospette...
ha rilasciato un'intervista con cui fa capire di non essere d'accordo con Tajani e Mantovano
comunque gira voce di riciclo europeo da Von der Kullen

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Se non fosse figlia di persone importanti probabilmente sarebbe ancora in Iran.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Nordio a Palazzo Chigi

nelle prossime ore potrebbe essere rilasciato Abedini

tg com

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Nordio a Palazzo Chigi

nelle prossime ore potrebbe essere rilasciato Abedini

tg com
quindi ha ragione Orsini, siamo anche noi uno stato illiberale con la politica che comanda la magistratura
una settimana prima della sentenza questo sparirà verso l'Iran

Alto