Apro questa discussione per parlare di quello che succede in termini di arbitraggio contro il Milan, ovviamente più che discussione è uno sfogo, sono consapevole che questo Milan sgangherato meriti questa classifica, abbiamo una società inadatta ma soprattutto dei calciatori inadatti, però il regolamento contro di noi mi sembra abbastanza folle è assurdo. Sono arrivato ha una conclusione che ci sia un complotto contro il Milan sia in Italia che in Europa, può sembrare solo sfortuna ma potrei capire 1-2-3-4 -5-6–7 ma facciamo pure 100, però poi francamente anche statisticamente parlando è impossibile che sia solo sfortuna. Lo riscrivo questo Milan fa ****** e la società fa ****** quindi se qualcuno se ne esce fuori dicendo che la colpa è della società non lo faccia perché ci ho pensato io

( ovviamente scherzo), però io la penso così: si può avere anche la società più schifosa del mondo ma il regolamento deve essere equo sempre.
Non voglio fare il piangina,ma ricordo come se fosse ieri la famosa frase "basta rigorini al Milan",dopo la serie di rigori infinita che ci fischiavano a favore, ed erano tutti lampanti tranne quello con la roma (inventato per fare pari e patta con quello inventato per la roma, in Milan Roma dell'autunno 2020.)
Il dato più sconcertante non è tanto sui rigori o non rigori,o i falli di mano,o i gol annullati ma sui cartellini.
Al Milan i cartellini piovono come se non ci fosse un domani,al primo fallo è cartellino.
Il Milan è una fra le squadre più corrette del campionato, ma la più ammonita ed espulsa.
È un dato veramente clamoroso di cui nessuno ne parla,è quello il vero scandalo.
Le partite e i campionati si falsano coi cartellini inventati, e spesso da noi sono inventati.
Vedo le partite dell'inter: Mikitaryan diffidato,mena impunemente, graziato ogni santa volta. Guardacaso giocherà la partita scudetto col Napoli,che non avrebbe dovuto disputare.
È da anni che il campionato viaggia su questa falsa riga,anche calciopoli era basata sui cartellini scientifici.
Il Milan non ha una società, quindi viene puntualmente stuprato dagli arbitri, ma questo rimane un problema molto grave, occorre farsi rispettare, chiedere dei provvedimenti. Non si può andare avanti così.