C’è un regolamento diverso per il Milan

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Apro questa discussione per parlare di quello che succede in termini di arbitraggio contro il Milan, ovviamente più che discussione è uno sfogo, sono consapevole che questo Milan sgangherato meriti questa classifica, abbiamo una società inadatta ma soprattutto dei calciatori inadatti, però il regolamento contro di noi mi sembra abbastanza folle è assurdo. Sono arrivato ha una conclusione che ci sia un complotto contro il Milan sia in Italia che in Europa, può sembrare solo sfortuna ma potrei capire 1-2-3-4 -5-6–7 ma facciamo pure 100, però poi francamente anche statisticamente parlando è impossibile che sia solo sfortuna. Lo riscrivo questo Milan fa ****** e la società fa ****** quindi se qualcuno se ne esce fuori dicendo che la colpa è della società non lo faccia perché ci ho pensato io😃( ovviamente scherzo), però io la penso così: si può avere anche la società più schifosa del mondo ma il regolamento deve essere equo sempre.

Reaction score
12,851
Apro questa discussione per parlare di quello che succede in termini di arbitraggio contro il Milan, ovviamente più che discussione è uno sfogo, sono consapevole che questo Milan sgangherato meriti questa classifica, abbiamo una società inadatta ma soprattutto dei calciatori inadatti, però il regolamento contro di noi mi sembra abbastanza folle è assurdo. Sono arrivato ha una conclusione che ci sia un complotto contro il Milan sia in Italia che in Europa, può sembrare solo sfortuna ma potrei capire 1-2-3-4 -5-6–7 ma facciamo pure 100, però poi francamente anche statisticamente parlando è impossibile che sia solo sfortuna. Lo riscrivo questo Milan fa ****** e la società fa ****** quindi se qualcuno se ne esce fuori dicendo che la colpa è della società non lo faccia perché ci ho pensato io😃( ovviamente scherzo), però io la penso così: si può avere anche la società più schifosa del mondo ma il regolamento deve essere equo sempre.

Non voglio fare il piangina,ma ricordo come se fosse ieri la famosa frase "basta rigorini al Milan",dopo la serie di rigori infinita che ci fischiavano a favore, ed erano tutti lampanti tranne quello con la roma (inventato per fare pari e patta con quello inventato per la roma, in Milan Roma dell'autunno 2020.)

Il dato più sconcertante non è tanto sui rigori o non rigori,o i falli di mano,o i gol annullati ma sui cartellini.

Al Milan i cartellini piovono come se non ci fosse un domani,al primo fallo è cartellino.
Il Milan è una fra le squadre più corrette del campionato, ma la più ammonita ed espulsa.

È un dato veramente clamoroso di cui nessuno ne parla,è quello il vero scandalo.
Le partite e i campionati si falsano coi cartellini inventati, e spesso da noi sono inventati.

Vedo le partite dell'inter: Mikitaryan diffidato,mena impunemente, graziato ogni santa volta. Guardacaso giocherà la partita scudetto col Napoli,che non avrebbe dovuto disputare.

È da anni che il campionato viaggia su questa falsa riga,anche calciopoli era basata sui cartellini scientifici.

Il Milan non ha una società, quindi viene puntualmente stuprato dagli arbitri, ma questo rimane un problema molto grave, occorre farsi rispettare, chiedere dei provvedimenti. Non si può andare avanti così.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,180
diciamo che i giudizi potrebbero essere esacerbati dalla situazione ... ma anche l'arbitraggio di ieri sera a me ha lasciato molto perplesso. non per gli episodi evidenti ma per il tipo di arbitraggio....il fatto di arbitrare all'inglese non credo prevede di lasciar correre le tirate di maglia ..... o le entrare da dietro....no ?

e poi si....statisticamente c'è una cosa molto evidente facciamo pochissimi falli ma abbiamo sempre tanti ammoniti.
queste cosa al momento me la spiego con il nervosismo che dimostriamo (proteste) e con il pochissimo equilibrio tattico che abbiamo (falli da dietro in recupero).....

Reaction score
3,001
In Europa ci penalizzano da anni, soprattutto contro le inglesi. In Italia va tenuto presente che negli anni del giubileo aiutano le romane (vedere scudetti vinti 2000-2001, scorso giubileo, di cui uno con cambio regolamento in corsa).
Poi se hai una società come la nostra dove il proprietario dagli USA spara solo ****** sul fatto che i tifosi sono pazzi e pensano solo a vincere trofei mentre conta il business, il presidente (che non sa manco come è fatto un pallone) si astiene favorendo gli avversari e parlando solo di uno stadio immaginario, ecc...

Detto questo quest'anno facciamo schifo e non abbiamo alibi.

Reaction score
34,441
Gli arbitri tengono alla carriera come tutti i calciatori e tutti i dirigenti, le carriere degli arbitri sono sempre politiche e il milan a livello politico è nullo.
Ecco spiegato l'arcano.

2 le incongruenze :
1-le carriere degli arbitri dovrebbero essere slegate dal sistema;
2-il milan non dovrebbe stare ai margini della politica. della lega, della federazione , dell'aia.

Vi voglio solo ricordare che la juve in figc ci è entrata solo di recente e il milan ancora una volta tenuto fuori.

Chi ha peso politico lo sappiamo tutti.

Non si tratta di fare complotti ma solo di essere realisti : un giudice per fischiare in modo libero deve essere libero e libero per come è strutturato il calcio non lo è.

E non vi fissate solo sui rigori non dati o sui gol di mano, quelli sono solo episodi macroscopici, le partite si truccano con la gestione dei gialli , dei falli e l'atteggiamento che il direttore di gara ha verso i protagonisti in campo.
Guardate come i lautaro , barella si approcciano all'arbitro e guardate come i nostri theo e leao vengono bacchettati come fossero bambini dell'asilo.
E' un problema che ci portiamo dietro da lustri.

Reaction score
2,414
Noi facciamo defecare e meritiamo il peggio ma il gol del pareggio è chiaramente da annullare. In attacco il tocco di mano/braccio non è mai regolare

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Gli arbitri tengono alla carriera come tutti i calciatori e tutti i dirigenti, le carriere degli arbitri sono sempre politiche e il milan a livello politico è nullo.
Ecco spiegato l'arcano.

2 le incongruenze :
1-le carriere degli arbitri dovrebbero essere slegate dal sistema;
2-il milan non dovrebbe stare ai margini della politica. della lega, della federazione , dell'aia.

Vi voglio solo ricordare che la juve in figc ci è entrata solo di recente e il milan ancora una volta tenuto fuori.

Chi ha peso politico lo sappiamo tutti.

Non si tratta di fare complotti ma solo di essere realisti : un giudice per fischiare in modo libero deve essere libero e libero per come è strutturato il calcio non lo è.

E non vi fissate solo sui rigori non dati o sui gol di mano, quelli sono solo episodi macroscopici, le partite si truccano con la gestione dei gialli , dei falli e l'atteggiamento che il direttore di gara ha verso i protagonisti in campo.
Guardate come i lautaro , barella si approcciano all'arbitro e guardate come i nostri theo e leao vengono bacchettati come fossero bambini dell'asilo.
E' un problema che ci portiamo dietro da lustri.
Sono d’accordo però allora lo dicessero francamente che il regolamento non è uguale per tutti ma solo per alcuni club. Poi sono d’accordo che non contiamo una mazza, ma in un mondo normale ci dovrebbe essere sempre equità, personalmente a me farebbe letteralmente schifo vincere in un determinato modo io voglio vincere onestamente e non voglio scorciatoie.

Reaction score
34,441
Sono d’accordo però allora lo dicessero francamente che il regolamento non è uguale per tutti ma solo per alcuni club. Poi sono d’accordo che non contiamo una mazza, ma in un mondo normale ci dovrebbe essere sempre equità, personalmente a me farebbe letteralmente schifo vincere in un determinato modo io voglio vincere onestamente e non voglio scorciatoie.
Non è questione di corruzione ma di libertà di giudizio.
Su temi del genere si discute per giudici e magistrati, cosa vuoi che sia il calcio a confronto?
I giudici sono essere umani e , in quanto tali, dovrebbero interrogarsi loro per primi : ma sono abbastanza sereno per giudicare ed emanare una sentenza?
Per me non lo sono.

Si parla, a sproposito , solo di arbitri in campo ma succedono cose ben più gravi attorno al calcio : ma non vi accorgete come da 25 anni almeno tutto ciò che riguarda la juve e il milan diventa un caso mediatico a tal punto da condizionare anche i giudizi di questioni che diventano mediatiche mentre ciò che riguarda l'inter viene taciuto, insabbiato e rinnegato??
Hanno coperto con fare da artisti del crimine un presidente latitante, ma di che parliamo?
Suvvia....

Vi ricordate invece come col nostro cinese facevano 'tutto il bonifico minuto per minuto'??
Il sistema inter è tentacolare.

Alto