Pellegatti:"Milan su Leoni e Caviglia"

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,798
Io seguo il Venezia, Caviglia sta facendo una stagione clamorosa, veramente.

A me ricorda tanto Demetrio Albertini, il primo Deme.

Ad oggi non c'è un calciatore italiano che abbia la capacità di battere calci piazzati con la balistica di Caviglia.
Lo avevo visto già ai tempi del Südtirol in B, dov'era in prestito, e già si vedeva che era un ottimo giocatore. Quest' anno a Venezia appare maturato, non mi dispiacerebbe averlo in rosa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,013
Pellegatti sul Milan:'Nicolussi Caviglia è un giocatore che piace molto al Milan. Lo avrebbe voluto a gennaio, ma si è mosso troppo tardi. Piace ancora, non come titolare, ma per completare la rosa, soprattutto per le necessità relative alla lista di giocatori italiani. Ad esempio, la pista che porta a Ricci sembra complicata, mentre potrebbe essere più semplice spendere meno per Nicolussi Caviglia. Stanno seguendo le piste Leoni e Nicolussi Caviglia”.

Vedi l'allegato 9467
Molto bravi entrambi.

Caviglia è un giocatore particolare, molto completo, unisce fisico e tecnica. Ha appena fatto la sua prima vera stagione di A, con progressi evidenti. Se pronto già per il Milan difficile dire, penso che avrebbe bisogno di un certo periodo di adattamento.

Leoni è uno dei giovani piu interessanti della Serie A. Fisico e tecnica anche lui. Forte in marcatura e nel gioco aereo. Bel difensore su cui investire, ma penso che il Parma non lo cederebbe a pochi soldi, anzi.

Di sicuro noi dobbiamo prendere giocatori italiani, su questo penso ormai siamo tutti d'accordo.

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Pellegatti sul Milan:'Nicolussi Caviglia è un giocatore che piace molto al Milan. Lo avrebbe voluto a gennaio, ma si è mosso troppo tardi. Piace ancora, non come titolare, ma per completare la rosa, soprattutto per le necessità relative alla lista di giocatori italiani. Ad esempio, la pista che porta a Ricci sembra complicata, mentre potrebbe essere più semplice spendere meno per Nicolussi Caviglia. Stanno seguendo le piste Leoni e Nicolussi Caviglia”.

Vedi l'allegato 9467

Non abbiamo dirigenti, non sappiamo chi allenerà l'anno prossimo, ma si sa invece chi verrà comprato.

Se questa notizia fosse vera - ed ho i miei seri dubbi, vista la fonte - sarebbe l'emblema del ridicolo in cui siamo caduti negli ultimi tempi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,709
Molto bravi entrambi.

Caviglia è un giocatore particolare, molto completo, unisce fisico e tecnica. Ha appena fatto la sua prima vera stagione di A, con progressi evidenti. Se pronto già per il Milan difficile dire, penso che avrebbe bisogno di un certo periodo di adattamento.

Leoni è uno dei giovani piu interessanti della Serie A. Fisico e tecnica anche lui. Forte in marcatura e nel gioco aereo. Bel difensore su cui investire, ma penso che il Parma non lo cederebbe a pochi soldi, anzi.

Di sicuro noi dobbiamo prendere giocatori italiani, su questo penso ormai siamo tutti d'accordo.
Il progetto c'è, ma qualcosa mi suggerisce che arriveranno solo africani francofoni :asd:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,500
Io seguo il Venezia, Caviglia sta facendo una stagione clamorosa, veramente.

A me ricorda tanto Demetrio Albertini, il primo Deme.

Ad oggi non c'è un calciatore italiano che abbia la capacità di battere calci piazzati con la balistica di Caviglia.
Anche domenica è stato il migliore in campo. Ogni calcio piazzato è stato un quasi gol. Davvero un bel piede e buona visione di gioco. Mi piacerebbe capire quanto lo valuta la Juventus.

Alto