CDX: è rottura Berlusconi Salvini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
È terminata ufficialmente l'alleanza nel centrodestra. Matteo Salvini ha deciso di votare la Bernini alla camera, ben vista dainCinquestelle. È rottura ufficiale con Berlusconi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
GODO , Berlusconi deve sparire per sempre .

Alla fine il nano ha fatto di tutto per portare l accordo sottobanco con il Pd al governo e l ha preso nel C da Salvini .

GODO

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,409
Nelle prossime settimane mi aspetto anche una fuga di parlamentari da FI verso la Lega.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
È terminata ufficialmente l'alleanza nel centrodestra. Matteo Salvini ha deciso di votare la Bernini alla camera, ben vista dainCinquestelle. È rottura ufficiale con Berlusconi.

Come detto nei giorni scorsi, Salvini qua si giocava la faccia, non poteva farsi scavalcare nella coalizione da un partito con meno voti del suo. Questa conclusione era naturale di fronte alla testardaggine di Berlusconi nel voler comandare lui.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Il problema è sempre il solito :

Berlusconi come con il Milan non ha capito quanto molare e ha tirato la corsa fino alla sua morte

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Pur condividendo solo il 50% del programma, ho votato lega perchè sono euroscettico. Onestamente pensavo che Salvini fosse un geniale uomo di marketing politico (ha portato un partito dal 3% a quasi il 18%), ma lo ritenevo mediocre come politico. Mi sto ricredendo: oggi Salvini ha compiuto un capolavoro politico. Ha sotterrato Berlusconi e ha di fatto dato inizio alla terza Repubblica. E' una giornata storica. Adesso vai con il governo con l'ottimo Di Maio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto