Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Yamal: nani per festa di compleanno. Scoppia polemica.
Sono cose diverse, un conto è un nano che sa fare il comico, o che è un grande attore o comunque ha un talento..
Un conto è un gruppo di nani che prendo a fare i fenomeni da baraccone ..
Vabbè dai ok, sicuramente è come dici tu, un calciatore ignorante alla sua festa da bimbominkia ha invitato un gruppo di nani perché li stimava e apprezzava le loro doti artistiche, tutti gli invitati non vedevano l'ora di assistere allo spettacolo di alto profilo che avranno fornito
Detto ciò, chissenefrega
Comunque Yamal forte quanto si voglia, ma si vede che è uno con la testa al limite del balotellesimo.
Secondo me, non è così scontata la carriera da super top player alla messi, cr7 e ristretta compagnia.
eh si.. e un ragazzino con un atteggiamento gia di suo alla balotelli come dici..a quell'eta credo sia in ogni caso molto complessa la gestione di quantita di denaro enormi.. lo e gia da adulti a volte con somme che neanche lontanamente si avvicinano a quelle di sto ragazzo...
eh si.. e un ragazzino con un atteggiamento gia di suo alla balotelli come dici..a quell'eta credo sia in ogni caso molto complessa la gestione di quantita di denaro enormi.. lo e gia da adulti a volte con somme che neanche lontanamente si avvicinano a quelle di sto ragazzo...
I clown fanno ridere per lavoro ( in teoria, a me fanno pena) ma i nani alle feste è solo un'esibizione di un fenomeno da baraccone come ai circhi di una volta che avevano la donna barbuta o cose simili..
Mica ho detto che non ha fatto bene? fa benissimo. semplicemente a 18 anni avere milioni e milioni sul cc ( beato lui) e positivo ma puo darti facilmente alla testa ( non e facile neanche da adulti).