Yamal: nani per festa di compleanno. Scoppia polemica.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,388
Sono cose diverse, un conto è un nano che sa fare il comico, o che è un grande attore o comunque ha un talento..
Un conto è un gruppo di nani che prendo a fare i fenomeni da baraccone ..
Ma quel gruppo lo hai visto?
Non possono essere buoni?
Internet lo ha deciso... E va bene.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321
Ma quel gruppo lo hai visto?
Non possono essere buoni?
Internet lo ha deciso... E va bene.
Vabbè dai ok, sicuramente è come dici tu, un calciatore ignorante alla sua festa da bimbominkia ha invitato un gruppo di nani perché li stimava e apprezzava le loro doti artistiche, tutti gli invitati non vedevano l'ora di assistere allo spettacolo di alto profilo che avranno fornito
Detto ciò, chissenefrega

Reaction score
2,652
Dio mio siamo nel 2025
Aboliamo i clown 🤡!
non ridiamo x quel che fanno..
Ma li si deride perché clown..
2025 🫣
perché si continua a tornare indietro? 🧠

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
546
Comunque Yamal forte quanto si voglia, ma si vede che è uno con la testa al limite del balotellesimo.
Secondo me, non è così scontata la carriera da super top player alla messi, cr7 e ristretta compagnia.

Dovrà essere bravo il barca a gestirlo bene
eh si.. e un ragazzino con un atteggiamento gia di suo alla balotelli come dici..a quell'eta credo sia in ogni caso molto complessa la gestione di quantita di denaro enormi.. lo e gia da adulti a volte con somme che neanche lontanamente si avvicinano a quelle di sto ragazzo...

Reaction score
2,652
eh si.. e un ragazzino con un atteggiamento gia di suo alla balotelli come dici..a quell'eta credo sia in ogni caso molto complessa la gestione di quantita di denaro enormi.. lo e gia da adulti a volte con somme che neanche lontanamente si avvicinano a quelle di sto ragazzo...
Ma una domanda.. perché è famoso e ed è ricco il ragazzino non dovrebbe vivere la sua adolescenza? Dopo non ritorna più..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321
Dio mio siamo nel 2025
Aboliamo i clown 🤡!
non ridiamo x quel che fanno..
Ma li si deride perché clown..
2025 🫣
perché si continua a tornare indietro? 🧠
I clown fanno ridere per lavoro ( in teoria, a me fanno pena) ma i nani alle feste è solo un'esibizione di un fenomeno da baraccone come ai circhi di una volta che avevano la donna barbuta o cose simili..

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
546
Ma una domanda.. perché è famoso e ed è ricco il ragazzino non dovrebbe vivere la sua adolescenza? Dopo non ritorna più..
Mica ho detto che non ha fatto bene? fa benissimo. semplicemente a 18 anni avere milioni e milioni sul cc ( beato lui) e positivo ma puo darti facilmente alla testa ( non e facile neanche da adulti).

Alto