CDK: un anno a secco. Più centrale per sbloccarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,297
Reaction score
8,506
Il problema è che il tecnico continua imperterrito secondo la sua visione, ormai è diventato un talebano del gioco verticale, non tornerà indietro. Anche dire che ha sbagliato a fine partita a che serve se poi la partita dopo ripropone sempre lo stesso identico canovaccio? Io a fine stagione lo saluterei e metterei un tecnico che abbia una proposta di gioco diversa, tale da valorizzare CDK e magari anche Adli, lasciato inspiegabilmente in naftalina.

Pioli sta dimostrando ogni suo limite. Possiamo dare la colpa anche al mercato ma oramai sono tre anni che vediamo lo stesso capitolo, ovvero incapacità totale di inserire mezz ali e trequartisti nel gioco. Le statistiche sono lì a confermarlo, con un ulteriore intabalinamento quest anno. Ma vogliamo parlare anche di Tonali che oramai è un Gattuso che non fa più un passaggio in avanti? CDK e Adli mi piacerebbe vederli con un De Zerbi
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Come riportato dalla GDS in edicola, CDK non segna da un anno: 7 partite col Bruges e 31 col Milan. L'anno scorso con la maglia del Bruges segnò 18 reti. Tutti gli altri attaccanti passati per il Milan negli ultimi 10 anni si sono sbloccati prima di lui. Solo Mandzukic rimase senza gol.

Ora, per rilanciarlo, Pioli pensa di schierarlo più centrale, da 10, nel 4-2-3-1. Il belga si giocherà il posto con Diaz.
40 partite senza segnare...va provato esterno ma solo per scrupolo. Dovesse fallire pure lì, sarebbe il pacco del millennio. E io ero incoraggiato dalle sue prime partite ed ero salito sul suo carro.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,807
Reaction score
933
È stata un'operazione fallimentare, non ci sono alibi. Va rispedito al mittente o altrove se possibile...come detto sin dall'inizio, nonostante le critiche di molti qui dentro, 35 mln buttati nel cesso!!!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
ma poi perchè sta fissazione che "si deve sbloccare"

non può essere semplicemente scarso?

anche Honda aveva dei buoni piedi...ma tra la lentezza il fisico la personalità etc risultava "scarso" per la serie A

capita..non c'è nulla di male ::D:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>