O non mi spiego o non capisci....CONTESTUALIZZO la situazione criticando non l'acquisto del giocatore che deve comunque dimostrare TUTTO vista la provenienza il club di appartenenza la giovane età etc etc etc il che non vuol dire che non abbia qualità....ho scritto e criticato che siete/siamo tutti appesi a questa trattativa che sembra debba cambiare il nostro futuro e a mio parere non è affatto cosi; se insieme a CDK arrivassero i Van Basten Riijkard Ancellotti la minestra assumerebbe tutt'altro sapore allora si che cambierebbero obbiettivi e futuro; è la strategia della società, ammesso che ve ne sia una , che mi sta sui co.glio.ni .....ho scritto milioni di volte che ok vanno bene giovani ragazzini ma occorrono per una seria e reale politica vincente anche giocatori già pronti che fanno quelli si la differenza....hai presente i Lukaku Pogba e Di Maria? Ecco parlo di QUELLI
Per quanto mi riguarda il nostro futuro non dipende dalla campagna acquisti e quindi, ancora meno, da DeKatelere.
Per me il futuro viene deciso in ordine:
1) Da come facciamo crescere i nostri giocatori
2) Da come consolidiamo la parte tecnica (rinnovi)
3) Dalla capacitá dello staff tecnico di “creare una squadra”.
4) Dalla capacitá di gestire gli infortuni.
5) Da una societá (dirigenza/proprietá) stabile e con una visione chiara di come sviluppare il business e tenere i conti in ordine.
6) Dalla costruzione di un nuovo stadio a San Siro
7) Da come andrá il calciomercato.
Quindi il prossimo mercato ha un ruolo, ma non da strapparsi i capelli e ancora di piú l’argomento DeKatelere.
Ció non toglie che il calciomercato é il momento dei sogni, delle speranze di prendere nuovi campioni, da questo punto di vista sono al momento deluso, sia che arrivi DeKat,m he non arrivi.
Questo modo di gestire il mercato ammazza i sogni e alimenta i cattivi pensier, mentre di solito essendo il momento dove vincono in 10 (non come a fine anno) é il momento in cui il tifoso alimenta la propria passione sognando quello che potrá essere.
Da questo punto di vista: bocciati.