CDK: ultimatum e cifre. Ziyech, Asensio e Dybala alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,410
Io nutro seri dubbi sulle capacità di condurre le trattative dei nostri. Saranno bravi a individuare il giocatore, ma poi chi va a parlare col procuratore di turno, chi ha quella esperienza, abilità, capacità comunicativa per chiudere le trattative? Secondo me paghiamo dazio anche da quel punto di vista.

Nessuno dei nostri.
E' da 2 anni che qui dentro parliamo di un acquisto necessario nel reparto dei dirigenti operativi : uno cazzuto con il pelo sullo stomaco, uno capace di tenere testa ai procuratori e concludere le trattative.

Ma immagino che anche stavolta ne faremo a meno (e infatti è da 2 mesi che siamo totalmente impantanati nel fango :asd: )

Reaction score
21,410
O non mi spiego o non capisci....CONTESTUALIZZO la situazione criticando non l'acquisto del giocatore che deve comunque dimostrare TUTTO vista la provenienza il club di appartenenza la giovane età etc etc etc il che non vuol dire che non abbia qualità....ho scritto e criticato che siete/siamo tutti appesi a questa trattativa che sembra debba cambiare il nostro futuro e a mio parere non è affatto cosi; se insieme a CDK arrivassero i Van Basten Riijkard Ancellotti la minestra assumerebbe tutt'altro sapore allora si che cambierebbero obbiettivi e futuro; è la strategia della società, ammesso che ve ne sia una , che mi sta sui co.glio.ni .....ho scritto milioni di volte che ok vanno bene giovani ragazzini ma occorrono per una seria e reale politica vincente anche giocatori già pronti che fanno quelli si la differenza....hai presente i Lukaku Pogba e Di Maria? Ecco parlo di QUELLI

Eh beh,con uno stupido tetto ingaggi bloccato a 4,5M al massimo possiamo permetterci il ritorno di Higuain :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,187
Nessuno dei nostri.
E' da 2 anni che qui dentro parliamo di un acquisto necessario nel reparto dei dirigenti operativi : uno cazzuto con il pelo sullo stomaco, uno capace di tenere testa ai procuratori e concludere le trattative.

Ma immagino che anche stavolta ne faremo a meno (e infatti è da 2 mesi che siamo totalmente impantanati nel fango :asd: )
Elliott non lo vuole uno così, Marotta avrebbe alzato la voce subito con Gazidis, col cavolo che si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da Sudafrica....

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
ho letto l'intervista a Salihamidzic stamattina.
parla in modo trasparente di quello che fanno

nel calcio italiano si può avere un dirigente che parla così ?

Massara non ha mai parlato da maggio scorso, Maldini toccata e fuga dall'auto...mutismo selettivo

lo sanno che il Milan ha centinaia di milioni di tifosi a cui dar conto o pensano sia una squadra di Serie D del centro-nord ?
Gazidis vabbè ormai è più di là che di qua...

non rimpiango il Gallo con il codazzo di giornalisti e le sue frasi demenziali, così come marotta e soci, però...

Reaction score
2,436
O non mi spiego o non capisci....CONTESTUALIZZO la situazione criticando non l'acquisto del giocatore che deve comunque dimostrare TUTTO vista la provenienza il club di appartenenza la giovane età etc etc etc il che non vuol dire che non abbia qualità....ho scritto e criticato che siete/siamo tutti appesi a questa trattativa che sembra debba cambiare il nostro futuro e a mio parere non è affatto cosi; se insieme a CDK arrivassero i Van Basten Riijkard Ancellotti la minestra assumerebbe tutt'altro sapore allora si che cambierebbero obbiettivi e futuro; è la strategia della società, ammesso che ve ne sia una , che mi sta sui co.glio.ni .....ho scritto milioni di volte che ok vanno bene giovani ragazzini ma occorrono per una seria e reale politica vincente anche giocatori già pronti che fanno quelli si la differenza....hai presente i Lukaku Pogba e Di Maria? Ecco parlo di QUELLI
Per quanto mi riguarda il nostro futuro non dipende dalla campagna acquisti e quindi, ancora meno, da DeKatelere.

Per me il futuro viene deciso in ordine:

1) Da come facciamo crescere i nostri giocatori
2) Da come consolidiamo la parte tecnica (rinnovi)
3) Dalla capacitá dello staff tecnico di “creare una squadra”.
4) Dalla capacitá di gestire gli infortuni.
5) Da una societá (dirigenza/proprietá) stabile e con una visione chiara di come sviluppare il business e tenere i conti in ordine.
6) Dalla costruzione di un nuovo stadio a San Siro
7) Da come andrá il calciomercato.

Quindi il prossimo mercato ha un ruolo, ma non da strapparsi i capelli e ancora di piú l’argomento DeKatelere.

Ció non toglie che il calciomercato é il momento dei sogni, delle speranze di prendere nuovi campioni, da questo punto di vista sono al momento deluso, sia che arrivi DeKat,m he non arrivi.

Questo modo di gestire il mercato ammazza i sogni e alimenta i cattivi pensier, mentre di solito essendo il momento dove vincono in 10 (non come a fine anno) é il momento in cui il tifoso alimenta la propria passione sognando quello che potrá essere.

Da questo punto di vista: bocciati.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
ho letto l'intervista a Salihamidzic stamattina.
parla in modo trasparente di quello che fanno

nel calcio italiano si può avere un dirigente che parla così ?

Massara non ha mai parlato da maggio scorso, Maldini toccata e fuga dall'auto...mutismo selettivo

lo sanno che il Milan ha centinaia di milioni di tifosi a cui dar conto o pensano sia una squadra di Serie D del centro-nord ?
Gazidis vabbè ormai è più di là che di qua...

non rimpiango il Gallo con il codazzo di giornalisti e le sue frasi demenziali, così come marotta e soci, però...
Sul mutismo della società attuale concordo, mi vorrei autoflagellare a dirlo, ma l'esempio si comunicazione è Leonardo, che parla meno di Galliani e Marotta, ma abbastanza da generare favori nella stampa e proteggere mediaticamente il club. Così invece siamo pieni di nemici ovunque e si crea malcontento nei tifosi, due piccioni marci con una fava.

Dirty Harry

Junior Member
Reaction score
41
Giustamente si discute se il ragazzo valga 20 o 37... tuttavia ad oggi questi sono i prezzi del mercato per quella che è una promessa, ma comunque ha già un'ottantina di presenze in campionato e una quindicina in champions. Se vuoi un giocatore più rodato ne paghi ben di più. La questione però mi sembra tutt'altra. E' il modo in cui vengono condotte le trattative di mercato. Al di là delle apparenze (che magari dipendono dalla stampa cinica e bara) sin qui, il dato di fatto oggettivo è che il risultato raggiunto è 0. Niente Botman, niente Sanches, niente Ziyech, niente Asensio, niente Lang, niente Bremer, niente Dybala, niente CDK. E, se anche fossero state tutte invenzioni dei giornalisti, niente di niente di niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto