CDK secondo per dribbling

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da Whoscored, De Ketelaere è il secondo il rosa per dribbling riusciti a partita: 1,1. Il primo è Leao con 1,7

121044896-20bdb014-c1af-4b15-8cae-72be793f07a5.jpg
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Come riportato da Whoscored, De Ketelaere è il secondo il rosa per dribbling riusciti a partita: 1,1. Il primo è Leao con 1,7
Questa cosa dei dribbling non la capirò mai.
Come li conteggiano?
Perché Leao ne salta 2 ad ogni azione... Mica a partita 😄
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Questa cosa dei dribbling non la capirò mai.
Come li conteggiano?
Perché Leao ne salta 2 ad ogni azione... Mica a partita 😄

Bisogna anche dire che Leao la maggior parte delle volte non supera gli avversari per via del dribbling ma per la velocità.
Però non so se anche queste sverniciate in velocità siano conteggiate come dribbling
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Bisogna anche dire che Leao la maggior parte delle volte non supera gli avversari per via del dribbling ma per la velocità.
Però non so se anche queste sverniciate in velocità siano conteggiate come dribbling
Penso si intenda solo saltare l’avversario, altrimenti diventa impossibile fare delle statistiche…
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Bisogna anche dire che Leao la maggior parte delle volte non supera gli avversari per via del dribbling ma per la velocità.
Però non so se anche queste sverniciate in velocità siano conteggiate come dribbling
Va beh ma pure i dribbling se riesci a farli e grazie ad una maggiore agilità e una migliore accelerazione.
Insomma per saltare l'avversario il dribbling di "tecnica pura" e una cosa che non esiste.
Se ci riesci a perché lo fai ad una certa velocita.
E quindi non ha senso tentare di separare il dribbling di tecnica con il superamento del avversario in velocità perché per la maggiore parte dei casi e quasi impossibile fare la distinzione.

Io conterei solo il numero di uomini superati. che sia con tunnel, trick o velocità pura.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Penso si intenda solo saltare l’avversario, altrimenti diventa impossibile fare delle statistiche…
In teoria dribbling dovrebbe riferirsi a quello che dici tu... nella pratica non so come li calcolino, questi sono strani.

Più che altro perché 1.7 a partita mi sembrano pochi per Leao :asd: .
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
sono come i dribbling di suso, dribblava dribblava e alla fine non saltava nessuno :fuma:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Pup darsi che un domani CDK farà tutto.....dribbling assist gol purtroppo per il momento è l'uomo in più degli avversari
 

Similar threads

Alto
head>