CDK: richiesta di cessione al Bruges. Panchina in Supercoppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riporta Repubblica, ieri Charles De Ketealaere ha chiesto ufficialmente al Bruges di essere ceduto.

Come già riportato, è atteso per domani il blitz decisivo di Maldini per chiudere l'affare.

CDK in panchina in Supercoppa di Belgio.

Come riportato dal Belgio, De Ketelaere ha salutato i tifosi del Bruges

------------

Notizie precedenti

Mediaset fa il punto sul mercato del Milan, confermando le news della mattinata: è la settimana di CDK. Oggi alle 18 l'ultima partita col Bruges. Lui vuole fortemente il Milan e sarà accontentato. Pronti 30 mln più bonus e premi si arriverà a 35. Non distante dai 37 mln del Leeds.

Strada in salita per Sanches. Il PSG è pronto a prenderlo. Thuram resterà al Nizza. Quindi Sanches andrà al PSG.

In difesa si lavora per Tanganga. La formula: prestito con diritto. Il difensore piace anche a club inglesi e Napoli.
Ecco il commovente saluto ai tifosi a fine partita ?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,410
Io aspetto fino a che non lo vedo atterrare a Milano ed entrare a Casa Milan. Perché sembrava fatta anche per Botman ed è andato in Premier.

Reaction score
14,301
Io penso che il problema sia dare un giudizio a lavoro “neppur iniziato”.
A mercato chiuso si avrà una visione completa e li si tireranno le conclusioni.
Farlo oggi è una cosa che esiste solo su internet e lo si fa per la moda di insultare la società.
il lavoro a 3 settimane dalla partenza dovrebbe essere quasi finito però.
quindi ad oggi il voto è molto negativo,, causa questo ritardo ingiustificato.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,410
il lavoro a 3 settimane dalla partenza dovrebbe essere quasi finito però.
quindi ad oggi il voto è molto negativo,, causa questo ritardo ingiustificato.
Guarda, il mio voto attuale ad oggi è 5. Perché Origi è un incognita, Adli è preso lo scorso anno, perché Pobega è un rientro da valutare in una grande e non può sostituire Kessie per caratteristiche (parliamo di un giocatore che ti faceva 35 partite correndo fino al 90simo mica cavoli), perché Messias è bravo ma a destra serve altro e lo avrei tenuto come riserva massimo in caso bisogna fare l'arrembaggio finale. Perché abbiamo perso Romagnoli che è anche cosa buona e giusta ma con un Kjaer che non si sa come e quando rientra avere Gabbia come prima riserva non mi da sicurezza. Cinque, perché cmq sia Origi che Adli e Pobega saranno utili alla causa ma mi aspettavo di più da una squadra che ha vinto il campionato. Aggiungiamoci che quest'anno sarà una stagione anomala con il campionato stoppato a novembre e dicembre, quindi tante partite concentrate prima e dopo la pausa mondiale. Mi aspettavo che almeno un CC (dalle caratteristiche di Kessie) e De Keataerler arrivassero i primi di luglio non quasi a fine luglio. Attualmente ad un mese da inizio stagione abbiamo solo Giroud come prima punta in quanto Origi deve recuperare un infortunio e Ibra lo vediamo a Gennaio per fare spezzoni. No. Sono concorde con te. Siamo molto indietro e io sono uno ottimista per natura, ma è palese che siamo in ritardo e mi aspettavo più celerità dopo il rinnovo di Maldini e Massara. Ma abbiamo perso Botman, Sanches e DKT non si sa dove andrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto