CDK: richiesta di cessione al Bruges. Panchina in Supercoppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,270
Come riportato dal Belgio, De Ketelaere ha salutato i tifosi del Bruges
Che lasci il Bruges è certo, ora dipende dove va. Magari l'offerta l'abbiamo fatta ieri e hanno accettato e oggi non l'hanno messo in campo e se è così domani o dopodomani tempo di sistemare i documenti arriva a Milano oppure è andato in UK. Sicuramente questa settimana la telenovelas finisce in un modo o nell'altro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,742
Come riporta Repubblica, ieri Charles De Ketealaere ha chiesto ufficialmente al Bruges di essere ceduto.

Come già riportato, è atteso per domani il blitz decisivo di Maldini per chiudere l'affare.

CDK in panchina in Supercoppa di Belgio.

Come riportato dal Belgio, De Ketelaere ha salutato i tifosi del Bruges

------------

Notizie precedenti

Mediaset fa il punto sul mercato del Milan, confermando le news della mattinata: è la settimana di CDK. Oggi alle 18 l'ultima partita col Bruges. Lui vuole fortemente il Milan e sarà accontentato. Pronti 30 mln più bonus e premi si arriverà a 35. Non distante dai 37 mln del Leeds.

Strada in salita per Sanches. Il PSG è pronto a prenderlo. Thuram resterà al Nizza. Quindi Sanches andrà al PSG.

In difesa si lavora per Tanganga. La formula: prestito con diritto. Il difensore piace anche a club inglesi e Napoli.

.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,203
Si si il mercato é impazzito, questo non lo metto in dubbio. Forse quello che volevo dire é che noi possiamo permetterci 20M su CDK, se si sbagliano si cade in piedi, gli altri si possono permettere di cadere in piedi anche sbagliando acquisti da 100M.

Non mi dispiace andare oltre i 25M, anche 30. Pero' quei 37M non che si sono letti diventano anche esagerati. Comunque un conto é giocare in una delle top 5 leghe, un conto é giocare in Belgio con tutto il rispetto. Non mi meraviglierei se tra 10 anni ci mettessimo a pagare 80M questo tipo di giocatori, é stato tutto drogato, e orse anche il nostro modo di operare deve andare ulteriormente a cambiare. Ecco perché chiedo un settore giovanile con i contro... Invece negli ultimi 4-5 anni abbiamo fatto pochino.
CDK a 20 non te lo daranno mai... Ma neanche uno equivalente. O scommetti o se no vedrai i grandi talenti accasarsi nei club inglesi. La via alternativa è quella di fare come Inter e Juve che spesso vanno su parametri zero però in lá con gli anni. Questa è la soluzione nell'immediato, ma non mi pare che tu sposi una strategia di questo tipo. Il settore giovanile come lo vuoi tu richiede in ogni caso investimenti e non credo che Redbird e Elliott, con la volontà conclamata di incassare il più possibile a breve termine, si mettano a investire per il settore giovanile che non ti può dare risultati eclatanti in meno di 10 anni. Con questi fondi chissà per quanti anni avremo un settore giovanile di così basso livello, anche per questo non voglio Redbird e Elliott.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,961
Sì Lollo però siamo in un forum troppo facile parlare a posteri, chiudiamo il forum ogni estate per aspettare la fine? Mi sembra troppo facile il gioco. Uno potrà essere libero di commentare al 17 luglio
Certo Tifo’ assolutamente liberi tutti di dare la propria opinione. Ma è come se io andassi da uno che sta scrivendo una canzone a criticarlo aspramente quando mi ha fatto ascoltare i primi 20 secondi di un provino.

Ci stanno le critiche ma sono non giustificate ad oggi. Poi se finiamo il calciomercato con 0 acquisti è un altro discorso.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
CDK a 20 non te lo daranno mai... Ma neanche uno equivalente. O scommetti o se no vedrai i grandi talenti accasarsi nei club inglesi. La via alternativa è quella di fare come Inter e Juve che spesso vanno su parametri zero però in lá con gli anni. Questa è la soluzione nell'immediato, ma non mi pare che tu sposi una strategia di questo tipo. Il settore giovanile come lo vuoi tu richiede in ogni caso investimenti e non credo che Redbird e Elliott, con la volontà conclamata di incassare il più possibile a breve termine, si mettano a investire per il settore giovanile che non ti può dare risultati eclatanti in meno di 10 anni. Con questi fondi chissà per quanti anni avremo un settore giovanile di così basso livello, anche per questo non voglio Redbird e Elliott.
Oddio, sul settore giovanile é anche un concetto filosofico che non ti impone spese eccessive, già li risolveresti molti problemi. Poi se vogliamo dirla tutta, squadre come Ajax o come le Francesi non credo che abbiano mezzi più importanti dei nostri, eppure ne sfornano a quantità industriale. Passi il PSG, il City o il Chelsea, ma se continuiamo cosi perderemo solo terreno.

Lo so che CDK a 20M non te lo fanno neanche vedere, pero' spero ci abbiano vito giusto, perché per noi é una spesa immensa (purtroppo) questa. L'ideale sarebbe stato 20M a colpo dei 3 che dobbiamo fare, ma dare via quasi 40M vuol dire aver già quasi esaurito quel misero budget, e o si lavora di fantasia con la formula o si cerca l'opportunità (anche a costo di sforare), non sempre pero' il caso ti sorride.

Che dire, sarei molto felice di avere il ragazzo al Milan, non chiedo niente di meglio come profilo, poi pero' spero che si completi anche il resto della rosa, e spero che abbiano fatto bene i loro conti.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Oddio, sul settore giovanile é anche un concetto filosofico che non ti impone spese eccessive, già li risolveresti molti problemi. Poi se vogliamo dirla tutta, squadre come Ajax o come le Francesi non credo che abbiano mezzi più importanti dei nostri, eppure ne sfornano a quantità industriale. Passi il PSG, il City o il Chelsea, ma se continuiamo cosi perderemo solo terreno.

Lo so che CDK a 20M non te lo fanno neanche vedere, pero' spero ci abbiano vito giusto, perché per noi é una spesa immensa (purtroppo) questa. L'ideale sarebbe stato 20M a colpo dei 3 che dobbiamo fare, ma dare via quasi 40M vuol dire aver già quasi esaurito quel misero budget, e o si lavora di fantasia con la formula o si cerca l'opportunità (anche a costo di sforare), non sempre pero' il caso ti sorride.

Che dire, sarei molto felice di avere il ragazzo al Milan, non chiedo niente di meglio come profilo, poi pero' spero che si completi anche il resto della rosa, e spero che abbiano fatto bene i loro conti.
Sul settore giovanile, per me è in linea con le altre italiane: non guardare i trofei, ma ai giocatori che alla fine militano in A, B, ecc...penso che ci siano come minimo pari scuola Milan che Inter o Juve, ecc...tutti i più forti sono comunque stranieri comprati, a parte pochissimi italiani. Dipende molto dalla stortura generale del sistema calcio italiano, come tutto.

Probabilmente nei prossimi anni grazie all'U23 la Juve ne avrà di più per via degli scambi e plusvalenza, ma infatti vorrei che anche il Milan avesse l'U23, ma a fini tecnici e non di plusvalenze.

Reaction score
10,248
Mi hanno detto che non ha giocato ma è andato a salutare tutto il pubblico a fine partita. A me sembra fatta a questo punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto