Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CDK: richiesta di cessione al Bruges. Panchina in Supercoppa.
può darsi, ho il difetto di non essere troppo sveglio.
per dire non ho ancora capito perchè hanno firmato all'ultimo secondo per il rinnovo e poi fanno un mercato così imbarazzante, pensa te... però non credo di esser l'unico a non aver capito un po' di cose.
può darsi, ho il difetto di non essere troppo sveglio.
per dire non ho ancora capito perchè hanno firmato all'ultimo secondo per il rinnovo e poi fanno un mercato così imbarazzante, pensa te... però non credo di esser l'unico a non aver capito un po' di cose.
Io penso che il problema sia dare un giudizio a lavoro “neppur iniziato”.
A mercato chiuso si avrà una visione completa e li si tireranno le conclusioni.
Farlo oggi è una cosa che esiste solo su internet e lo si fa per la moda di insultare la società.
Io penso che il problema sia dare un giudizio a lavoro “neppur iniziato”.
A mercato chiuso si avrà una visione completa e li si tireranno le conclusioni.
Farlo oggi è una cosa che esiste solo su internet e lo si fa per la moda di insultare la società.
Sì Lollo però siamo in un forum troppo facile parlare a posteri, chiudiamo il forum ogni estate per aspettare la fine? Mi sembra troppo facile il gioco. Uno potrà essere libero di commentare al 17 luglio