CDK: richiesta di cessione al Bruges. Panchina in Supercoppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,954
Certo certo,come no. Qui dentro forse si spera nella poca memoria degli utenti.. :asd:
Anche nello scorso calciomercato ogni 3x2 saltava fuori questa frase,oltre a quelle del "aspettiamo i primi di agosto per i saldi,no,aspettiamo metà agosto per le occasioni più succose,anzi nooo,aspettiamo gli ultimi giorni perchè si sa, negli ultimi giorni si fanno sempre grandi affari !
il grande affare dell'ultimo giorno ? Messias.

E dal 1 settembre si poteva forse giudicare/criticare il grande colpo dell'ultima ora ? E no,non era possibile,perchè dopo partiva l'ennesima tiritera del "eh ma aspettiamo fine stagione per giudicarlo".
Peccato che le capre...beh,le riconosci subito senza aspettare la conclusione della stagione e purtroppo capre rimangono,anche con uno scudetto in più in tasca ;)
Oramai non partecipo più neanche alle discussioni proprio per questo motivo.

Ultima modifica:
Reaction score
21,410
A fine stagione Messias ha reso tranquillamente per 2,5M di prestito oneroso e 1M di ingaggio, anzi ha fatto meglio degli altri in rosa nel ruolo più costosi di lui (Casti e Saele). Il problema non è Messias, ma l'altro, perlomeno nel ruolo di AD. Il brasiliano per me quest'anno va in doppia cifra (ha fatto 6 gol e 3 assist iniziando a novembre e senza preparazione estiva), mentre il belga si è involuto invece che migliorare (e in ogni caso fa meno gol di lui sicuro).

Tornando al mercato attuale, se arrivano CDK e un DC in fretta, per me siamo a 5,5 di voto, per ora 4,5 (se l'idea è migliorare, 5,5-6 se l'idea è rimanere uguali e più o meno siamo lì). Per il 6 ci vuole il CC al posto di Kessié e avremmo migliorato il reparto (Pobega > Bakayoko e Mr. X >= Kessié). Minimo sindacale, perché per me dovrebbero cambiare anche Ballo con uno meglio e prendere un AD forte e dirottare Saele nel suo ruolo originale di TD, al massimo mezzala destra/centrocampista esterno, non vede abbastanza la porta per fare l'attaccante, dopo quasi 3 anni mi sembra difficile il trend si inverta.

Il problema è che per migliorare dovevi abbandonarlo al suo destino e prendere uno decisamente migliore di lui.
Oppure tenerlo come riserva (vendendo saele) e acquistando comunque qualcuno in grado di fare veramente la differenza sulla fascia destra. Ma al momento è lui il titolare di una squadra di vertice che,in teoria,dovrebbe puntare ad aprire un ciclo vincente. Messias.
Al posto di Kessie ci vuole comunque un cc come si deve,non un giovane di belle speranze ma uno già con una discreta esperienza.

se pensi di avere il Milan berlusconiano,quello fuori logica sei te,e dunque i ragionamenti capreschi li farai te, ma puoi sempre Tifare Juve Inter ,che ti diverti sicuramente di più.
Tu invece sei bocciato,2 in pagella.
Uno perchè nessuno ha parlato di Milan Berlusconiano (e quando parliamo di fare acquisti,NESSUNO intende acquisti da 60M l'uno).
E due perchè non ho parlato di ragionamenti capreschi ma era riferito al giudizio su un giocatore.
2 in pagella,rimandato

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Il problema è che per migliorare dovevi abbandonarlo al suo destino e prendere uno decisamente migliore di lui.
Oppure tenerlo come riserva (vendendo saele) e acquistando comunque qualcuno in grado di fare veramente la differenza sulla fascia destra. Ma al momento è lui il titolare di una squadra di vertice che,in teoria,dovrebbe puntare ad aprire un ciclo vincente. Messias.
Al posto di Kessie ci vuole comunque un cc come si deve,non un giovane di belle speranze ma uno già con una discreta esperienza.

Tu invece sei bocciato,2 in pagella.
Uno perchè nessuno ha parlato di Milan Berlusconiano (e quando parliamo di fare acquisti,ed è anche ******* ripeterlo,NESSUNO intende acquisti da 60M l'uno).
E due perchè non ho parlato di ragionamenti capreschi ma era riferito al giudizio su un giocatore.
2 in pagella,rimandato
se ho inteso male mi scuso

Reaction score
21,410
se ho inteso male mi scuso

Forse mi sono spiegato male io,visto anche il messaggio di @Super_Lollo .
Intendevo dire che non è necessario attendere una stagione intera per poter giudicare un giocatore che comunque già conosci.

Esempio : se ora dovessimo acquistare il solito Baselli (che ci accostano ad ogni sessione di calciomercato),non abbiamo bisogno di una stagione intera per valutarlo. Sappiamo che è una capra e più di quel tanto non potrà fare.
Non è che arrivando al Milan si trasforma magicamente in Van Bommel.

poi discorso diverso se il giocatore arriva da un campionato straniero. Magari non lo conosci e gli dai il beneficio del dubbio. Ma non vale per i baselli,i messias,i gagliardini della situazione.

Reaction score
2,824
Dai chiudiamo e portiamocelo a casa, sono sicuro che gli scettici su CDK si ricrederanno presto. Dopo il gol con tunnel su Donnarumma è diventato il mio idolo.

Per il centrocampo spero in un giovane di grande potenziale da far crescere.

Reaction score
14,301
Impareremo negli anni che Paolo lavora così, con calma senza colpi di testa.
Piace ? Al 99% delle persone no. Ma contano i fatti.
appunto.
che non sono vincere uno scudetto contro nessuno, e neanche vivere dei colpi di genio di moncada.
è ora di prendere gente pronta coi soldi che ci sono. vediamo chi ci portano.
per ora ho visto solo teatrini, attendiamo.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
ci mancherebbe altro, guarda il bilancio.......
non piango per le NON SPESE, ma non ringrazio neanche per le SPESE d'obbligo.
bisogna capire,che con le inglesi,e altre 4/5 squadre europee,con questa proprietà non puoi competere a livello economico,ed in Italia nemmeno con la Juve,allora bisogna arrangiarsi e sperare,visto che di proprietari mecenati nemmeno l ombra,ne ora ne nemmeno più avanti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,189
Nettamente più basso di Juve e Inter. Ma più alto delle altre 17 squadre. No perchè sennò a volte sembra che parliamo dell'Udinese e qualcuno ci paragona veramente.
Veramente avevamo il quarto monte ingaggi nel 21-22… persino più basso del Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto