CDK: richiesta di cessione al Bruges. Panchina in Supercoppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
Vinto si,ma certamente non grazie agli acquisti dello scorso calciomercato (a parte Maignan,unico acquisto veramente azzeccato e in parte Giroud),ma da quelli che da 2 anni tiravano la carretta.

Billy Ballo Tourè,Pellegri,Messias,Florenzi,Bakayoko,Diaz,Lazetic e l'acquisto (lasciato in Francia in prestito mentre noi stavamo a corto di trq non avendo sostituito il cornutone turco) di Adli.
Voi lo giudicate un calciomercato da oscar o comunque un calciomercato da 7,per me è stato un calciomercato da 4.

Così come sarà da 4 questo calciomercato nel caso in cui i 3 top che Maldini in persona aveva promesso non dovessero arrivare.
E gli acquisti di tomori e Tonali dove sono...sono solo 40 milioni...ma poi chissenefrega del calcio mercato a me interessa vincere a maggio/giugno...a luglio ed agosto di solito vincono sempre quelli nati dopo e male...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Vinto si,ma certamente non grazie agli acquisti dello scorso calciomercato (a parte Maignan,unico acquisto veramente azzeccato e in parte Giroud),ma da quelli che da 2 anni tiravano la carretta.

Billy Ballo Tourè,Pellegri,Messias,Florenzi,Bakayoko,Diaz,Lazetic e l'acquisto (lasciato in Francia in prestito mentre noi stavamo a corto di trq non avendo sostituito il cornutone turco) di Adli.
Voi lo giudicate un calciomercato da oscar o comunque un calciomercato da 7,per me è stato un calciomercato da 4.

Così come sarà da 4 questo calciomercato nel caso in cui i 3 top che Maldini in persona aveva promesso non dovessero arrivare.
Vero , sarebbe un mercato scadente, ma per fortuna che esser campioni del mercato conta meno del titolo di campioni d'inverno.
A me fa rabbia non vedere arrivare certi giocatori, però poi è il campo a parlare.
Su Maldini invece penso che si sia esposto parecchio, non dovessero arrivare i tre colpi (contando origi e CDK ne mancherebbe uno, e son stato largo) mi aspetterei le sue dimissioni per coerenza, visto che è il nostro garante

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Vero , sarebbe un mercato scadente, ma per fortuna che esser campioni del mercato conta meno del titolo di campioni d'inverno.
A me fa rabbia non vedere arrivare certi giocatori, però poi è il campo a parlare.
Su Maldini invece penso che si sia esposto parecchio, non dovessero arrivare i tre colpi (contando origi e CDK ne mancherebbe uno, e son stato largo) mi aspetterei le sue dimissioni per coerenza, visto che è il nostro garante

Maldini si è esposto, ok. La domanda è: sta facendo il massimo che la proprietà gli consente?
In ogni caso, le sue dimissioni a cosa servirebbero? Ti sentiresti più tranquillo?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Maldini si è esposto, ok. La domanda è: sta facendo il massimo che la proprietà gli consente?
In ogni caso, le sue dimissioni a cosa servirebbero? Ti sentiresti più tranquillo?
No, però se dici di essere il mio garante e che rimani se il progetto ti convince dichiarando che servono tre acquisti, se non li ottieni te ne vai.
Se no è come i politici che fanno dichiarazioni in campagna elettorale e poi se le rimangiano.
Questo voglio dal mio garante, e oggi per me Paolo lo è

Reaction score
21,401
E gli acquisti di tomori e Tonali dove sono...sono solo 40 milioni...ma poi chissenefrega del calcio mercato a me interessa vincere a maggio/giugno...a luglio ed agosto di solito vincono sempre quelli nati dopo e male...

Tomori e Tonali erano già nostri dalla stagione precedente,sono stati riscattati a giugno ma sarebbe da paracueli considerarli al pari dei "nuovi acquisti".

Così come lo sarebbe considerare Florenzi e Messias nuovi acquisti.
In queste settimane si nominano tra i "nuovi acquisti" solamente perchè scrivere soltanto Origi fa salire la depressione.

Reaction score
2,005
Abbiamo vinto con un mercato passato mediocre, ma quante volte può ricapitare?

Purtroppo per essere in linea con la concorrenza non basta una scommessa sulla trequarti, occorre questa benedetta ala destra e il centrocampista.
La difesa tanto si prenderà uno in prestito quindi non lo considero nelle “spese”

Reaction score
581
Si si il mercato é impazzito, questo non lo metto in dubbio. Forse quello che volevo dire é che noi possiamo permetterci 20M su CDK, se si sbagliano si cade in piedi, gli altri si possono permettere di cadere in piedi anche sbagliando acquisti da 100M.

Non mi dispiace andare oltre i 25M, anche 30. Pero' quei 37M non che si sono letti diventano anche esagerati. Comunque un conto é giocare in una delle top 5 leghe, un conto é giocare in Belgio con tutto il rispetto. Non mi meraviglierei se tra 10 anni ci mettessimo a pagare 80M questo tipo di giocatori, é stato tutto drogato, e orse anche il nostro modo di operare deve andare ulteriormente a cambiare. Ecco perché chiedo un settore giovanile con i contro... Invece negli ultimi 4-5 anni abbiamo fatto pochino.
Prendere cdk a 37 è un affare, quasi un furto, paragonato al costo di giocatori infinitamente inferiori
Il fatto che giochi nel campionato belga CONTA ZERO. Non poco, ZERO!!
kalulu e leao praticamente li hai presi che non avevano mai giocato. Tonali preso in serie B.
Un giocatore quando è buono si vede, cdk è molto buono.
Bonucci, Higuain, biglia tutti giocatori di grande esperienza, già visti nel campionato italiano, ma l'esperienza, i trofei vinti, le presenze in Champions o in nazionale, quanto contano? Esatto, zero .

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
No, però se dici di essere il mio garante e che rimani se il progetto ti convince dichiarando che servono tre acquisti, se non li ottieni te ne vai.
Se no è come i politici che fanno dichiarazioni in campagna elettorale e poi se le rimangiano.
Questo voglio dal mio garante, e oggi per me Paolo lo è

Maldini, come tutti, dovrà essere giudicato serenamente al termine del calciomercato mentre a me pare che in qualsiasi topic non si perda occasione di attaccarlo per ogni minima cosa. Sai bene che il termine garante da tanti viene usato con disprezzo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
Tomori e Tonali erano già nostri dalla stagione precedente,sono stati riscattati a giugno ma sarebbe da paracueli considerarli al pari dei "nuovi acquisti".

Così come lo sarebbe considerare Florenzi e Messias nuovi acquisti.
In queste settimane si nominano tra i "nuovi acquisti" solamente perchè scrivere soltanto Origi fa salire la depressione.
Ma quali nostri...hanno giocato x noi ma se non pagavi tornavano nelle loro squadre di appartenenza...poi vedo che x questa stagione non consideri pobega e adli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto