CDK: richiesta di cessione al Bruges. Panchina in Supercoppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,893
Reaction score
6,145
bisogna capire,che con le inglesi,e altre 4/5 squadre europee,con questa proprietà non puoi competere a livello economico,ed in Italia nemmeno con la Juve,allora bisogna arrangiarsi e sperare,visto che di proprietari mecenati nemmeno l ombra,ne ora ne nemmeno più avanti.
Prima di quest'anno credo che durante l'ultima comparsata nostra in CL andavo tipo al liceo 10 anni fa più o meno, non mi meraviglio che per ora non possiamo tenere testa alla Juventus a livello economico.
Due anni che entriamo in CL e già abbiamo avuto un'impennata nei ricavi considerevole, per me è proprio questo il momento di investire pesantemente per fare un solco tra noi e le altre due "strisciate" con il resto della pattumiera che galleggia Serie A, ma questo è un altro discorso.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,772
Reaction score
1,709
può darsi, ho il difetto di non essere troppo sveglio.

per dire non ho ancora capito perchè hanno firmato all'ultimo secondo per il rinnovo e poi fanno un mercato così imbarazzante, pensa te... però non credo di esser l'unico a non aver capito un po' di cose.
Scusa ma in base a che cosa il mercato è imbarazzante?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,772
Reaction score
1,709
Sì Lollo però siamo in un forum troppo facile parlare a posteri, chiudiamo il forum ogni estate per aspettare la fine? Mi sembra troppo facile il gioco. Uno potrà essere libero di commentare al 17 luglio
Uno è libero di commentare, ma scrivere è un mercato imbarazzante, non è un coomento, è una critica gratuita e senza senso il 17 luglio
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,772
Reaction score
1,709
Certo certo,come no. Qui dentro forse si spera nella poca memoria degli utenti.. :asd:
Anche nello scorso calciomercato ogni 3x2 saltava fuori questa frase,oltre a quelle del "aspettiamo i primi di agosto per i saldi,no,aspettiamo metà agosto per le occasioni più succose,anzi nooo,aspettiamo gli ultimi giorni perchè si sa, negli ultimi giorni si fanno sempre grandi affari !
il grande affare dell'ultimo giorno ? Messias.

E dal 1 settembre si poteva forse giudicare/criticare il grande colpo dell'ultima ora ? E no,non era possibile,perchè dopo partiva l'ennesima tiritera del "eh ma aspettiamo fine stagione per giudicarlo".
Peccato che le capre...beh,le riconosci subitscudetto aspettare la conclusione della stagione e purtroppo capre rimangono,anche con uno scudetto in più in tasca ;)
Urca un disastro assoluto e io che pensavo avessimo vinto lo scudetto
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,992
Reaction score
11,386
appunto.
che non sono vincere uno scudetto contro nessuno, e neanche vivere dei colpi di genio di moncada.
è ora di prendere gente pronta coi soldi che ci sono. vediamo chi ci portano.
per ora ho visto solo teatrini, attendiamo.
Tra l'altro lo ha detto il garante 1 mese prima di rinnovare...ah vero a lui è concesso dire tutto ed il contrario di tutto.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,917
Reaction score
2,104
Forse mi sono spiegato male io,visto anche il messaggio di @Super_Lollo .
Intendevo dire che non è necessario attendere una stagione intera per poter giudicare un giocatore che comunque già conosci.

Esempio : se ora dovessimo acquistare il solito Baselli (che ci accostano ad ogni sessione di calciomercato),non abbiamo bisogno di una stagione intera per valutarlo. Sappiamo che è una capra e più di quel tanto non potrà fare.
Non è che arrivando al Milan si trasforma magicamente in Van Bommel.

poi discorso diverso se il giocatore arriva da un campionato straniero. Magari non lo conosci e gli dai il beneficio del dubbio. Ma non vale per i baselli,i messias,i gagliardini della situazione.
Capisco il ragionamento ma non sono d'accordo: il calciomercato fa sognare e con i nostri mercati onestamente non si sogna. Però non scordiamo mai quanto abbiamo deriso i cugini per esser campioni sotto l'ombrellone.
Gli ottimisti ti diranno esattamente ciò che temi e non è detto che le somme non vadano tirate a fine campionato. Prendi tonali, dopo il primo anno avremmo dovuto spedirlo sulla luna perché tanto sapevamo cosa aspettarci e invece.
Non dico che messias faccia lo stesso step di Sandro, però magari essendo già integrato e con miglior preparazione potrebbe darci soddisfazioni
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,917
Reaction score
2,104
appunto.
che non sono vincere uno scudetto contro nessuno, e neanche vivere dei colpi di genio di moncada.
è ora di prendere gente pronta coi soldi che ci sono. vediamo chi ci portano.
per ora ho visto solo teatrini, attendiamo.
Vincere uno scudetto contro nessuno non si può sentire però: lo scorso anno dovevamo finire dietro l'Inter del grande Marotta che aveva rimpiazzato alla grande le partenze di Hakimi e Lukaku, dietro la Juve del re Mida allegri, dietro Roma Lazio e Napoli che avevano preso grandi allenatori mentre noi andavamo in giro con padre Pioli. Dopo che a maggio abbiamo goduto come non mai si scopre che abbiamo giocato contro nessuno? Eddai
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,922
Reaction score
15,261
Uno è libero di commentare, ma scrivere è un mercato imbarazzante, non è un coomento, è una critica gratuita e senza senso il 17 luglio

A me pare che a più di qualcuno interessi solo criticare e non perdere occasione per attaccare chi vedono come un nemico del Milan.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,905
Urca un disastro assoluto e io che pensavo avessimo vinto lo scudetto

Vinto si,ma certamente non grazie agli acquisti dello scorso calciomercato (a parte Maignan,unico acquisto veramente azzeccato e in parte Giroud),ma da quelli che da 2 anni tiravano la carretta.

Billy Ballo Tourè,Pellegri,Messias,Florenzi,Bakayoko,Diaz,Lazetic e l'acquisto (lasciato in Francia in prestito mentre noi stavamo a corto di trq non avendo sostituito il cornutone turco) di Adli.
Voi lo giudicate un calciomercato da oscar o comunque un calciomercato da 7,per me è stato un calciomercato da 4.

Così come sarà da 4 questo calciomercato nel caso in cui i 3 top che Maldini in persona aveva promesso non dovessero arrivare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>