CDK: richiesta di cessione al Bruges. Panchina in Supercoppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Come riporta Repubblica, ieri Charles De Ketealaere ha chiesto ufficialmente al Bruges di essere ceduto.

Come già riportato, è atteso per domani il blitz decisivo di Maldini per chiudere l'affare.

CDK in panchina in Supercoppa di Belgio.

Come riportato dal Belgio, De Ketelaere ha salutato i tifosi del Bruges

------------

Notizie precedenti

Mediaset fa il punto sul mercato del Milan, confermando le news della mattinata: è la settimana di CDK. Oggi alle 18 l'ultima partita col Bruges. Lui vuole fortemente il Milan e sarà accontentato. Pronti 30 mln più bonus e premi si arriverà a 35. Non distante dai 37 mln del Leeds.

Strada in salita per Sanches. Il PSG è pronto a prenderlo. Thuram resterà al Nizza. Quindi Sanches andrà al PSG.

In difesa si lavora per Tanganga. La formula: prestito con diritto. Il difensore piace anche a club inglesi e Napoli.
Ma povero Charles, manco 2 minuti per fargli salutare il suo pubblico.

Farà incassare al club più di quanto non abbia mai incassato, almeno un saluto glielo avrebbero potuto concedere...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,337
Oddio, sul settore giovanile é anche un concetto filosofico che non ti impone spese eccessive, già li risolveresti molti problemi. Poi se vogliamo dirla tutta, squadre come Ajax o come le Francesi non credo che abbiano mezzi più importanti dei nostri, eppure ne sfornano a quantità industriale. Passi il PSG, il City o il Chelsea, ma se continuiamo cosi perderemo solo terreno.

Lo so che CDK a 20M non te lo fanno neanche vedere, pero' spero ci abbiano vito giusto, perché per noi é una spesa immensa (purtroppo) questa. L'ideale sarebbe stato 20M a colpo dei 3 che dobbiamo fare, ma dare via quasi 40M vuol dire aver già quasi esaurito quel misero budget, e o si lavora di fantasia con la formula o si cerca l'opportunità (anche a costo di sforare), non sempre pero' il caso ti sorride.

Che dire, sarei molto felice di avere il ragazzo al Milan, non chiedo niente di meglio come profilo, poi pero' spero che si completi anche il resto della rosa, e spero che abbiano fatto bene i loro conti.
A 20 milioni prendi poco poco nel calcio di oggi.
Io penso che se hanno deciso di investire quella cifra è perché lo hanno seguito parecchio. Ha giocato diverse partite in Europa il ragazzo, quindi lo hanno visionato più e più volte. Quest'anno è la volta del 10, poi si vedrà per il 7 e il 9. Già lo dico ora, mi auguro che il 9 del Milan sia Matheus Nascimento, in scadenza di contratto nel 2023 col Botafogo quindi proprio perfetto. Mi auguro non si lascino scappare un talento che tanto somiglia a Cavani, ma più tecnico di Edinson.

Reaction score
10,258
Oddio, sul settore giovanile é anche un concetto filosofico che non ti impone spese eccessive, già li risolveresti molti problemi. Poi se vogliamo dirla tutta, squadre come Ajax o come le Francesi non credo che abbiano mezzi più importanti dei nostri, eppure ne sfornano a quantità industriale. Passi il PSG, il City o il Chelsea, ma se continuiamo cosi perderemo solo terreno.

Lo so che CDK a 20M non te lo fanno neanche vedere, pero' spero ci abbiano vito giusto, perché per noi é una spesa immensa (purtroppo) questa. L'ideale sarebbe stato 20M a colpo dei 3 che dobbiamo fare, ma dare via quasi 40M vuol dire aver già quasi esaurito quel misero budget, e o si lavora di fantasia con la formula o si cerca l'opportunità (anche a costo di sforare), non sempre pero' il caso ti sorride.

Che dire, sarei molto felice di avere il ragazzo al Milan, non chiedo niente di meglio come profilo, poi pero' spero che si completi anche il resto della rosa, e spero che abbiano fatto bene i loro conti.
Si parla di 28+bonus per Cdk non 40 ?ma lo vedremo nel bilancio

Reaction score
4,297
Sì Lollo però siamo in un forum troppo facile parlare a posteri, chiudiamo il forum ogni estate per aspettare la fine? Mi sembra troppo facile il gioco. Uno potrà essere libero di commentare al 17 luglio
a commentare si puo fare, ma quando ad ogni topic che apri leggi lamentele insensate, le solite battute ripetuti all'infinito: "ma non dovevano fallire?", "eh il garante?", "la juve ha preso rudiger, perisic e koulibaly e noi niente" ti viene voglia di riaprire il forum a fine mercato

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,337
Altro indizio: a fine partita col megafono ha salutato i tifosi del Bruges.

Reaction score
5,637
Sul settore giovanile, per me è in linea con le altre italiane: non guardare i trofei, ma ai giocatori che alla fine militano in A, B, ecc...penso che ci siano come minimo pari scuola Milan che Inter o Juve, ecc...tutti i più forti sono comunque stranieri comprati, a parte pochissimi italiani.
Non lo so, io vedo comunque Inter e Juve avanti a noi, ma la stessa Fiorentina o la Roma hanno saputo lavorare meglio secondo me.

A parte che io desidererei proprio distaccarmi dal mondo Italiano, e direi che in linea generale i risultati parlano chiaro. Dobbiamo guardare ad altre realtà continentali, non confrontarci con chi va al declino.

Reaction score
5,637
A 20 milioni prendi poco poco nel calcio di oggi.
Io penso che se hanno deciso di investire quella cifra è perché lo hanno seguito parecchio. Ha giocato diverse partite in Europa il ragazzo, quindi lo hanno visionato più e più volte. Quest'anno è la volta del 10, poi si vedrà per il 7 e il 9. Già lo dico ora, mi auguro che il 9 del Milan sia Matheus Nascimento, in scadenza di contratto nel 2023 col Botafogo quindi proprio perfetto. Mi auguro non si lascino scappare un talento che tanto somiglia a Cavani, ma più tecnico di Edinson.
Un pezzo all'anno eh...

Comunque il 7 c'é già: Adli. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto