CDK:"Resto all'Atalanta. Grazie a Percassi. Sono cresciuti".

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,432
Reaction score
6,529
A parte che per un panchinaro avere quei numeri non è male. Nell’Atalanta di Gasperini comunque i panchinari son pochi, il figlio di mignotta gobbo è l’allenatore, dopo Iraniano, che varia più frequentemente le formazioni.
Ma per essere da Milan un giocatore deve essere come minimo il leader indiscusso in una squadra come l’Atalanta. E non è neanche certo che possa far bene al Milan.
Il ragazzo non ha ancora dimostrato nulla. Quest’anno nella metà delle partite in cui è stato titolare è stato sostituito alla fine del primo tempo per disperazione. Dai!
Poi se proprio vogliamo guardare i numeri, che comunque lasciano il tempo che trovano ma li hai citati tu, in rapporto ai minuti giocati hanno segnato molto più Jovic e Okafor.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,443
Reaction score
12,217
CDK a DAZN dopo la doppietta alla Roma:"Ho sempre provato a fare il mio partita dopo partita, sono cresciuto tanto e si vede. Questa partita ha dato un grande passo per la Champions, adesso abbiamo due finali e andiamo con la stessa fiducia. Le parole di Percassi sul riscatto? Lo ringrazio per le belle parole, ma adesso penso alle prossime partite".


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
Gli serviva solo del tempo. Il Milan poi è quanto di peggio possa esserci per un giovane. Stadio esigente, dirigenza inesistente, un allenatore che ha i suoi dogmi da cui non si schioda. Il progetto cciovani di Fuffani è molto inconsistente, poi accade che bruci un investimento a causa della fame di incasso di questi rabbini.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,700
Reaction score
6,190
Ma per essere da Milan un giocatore deve essere come minimo il leader indiscusso in una squadra come l’Atalanta. E non è neanche certo che possa far bene al Milan.
Il ragazzo non ha ancora dimostrato nulla. Quest’anno nella metà delle partite in cui è stato titolare è stato sostituito alla fine del primo tempo per disperazione. Dai!
Poi se proprio vogliamo guardare i numeri, che comunque lasciano il tempo che trovano ma li hai citati tu, in rapporto ai minuti giocati hanno segnato molto più Jovic e Okafor.

Ok, ma il punto è che CDK non è il bidone descritto da tanti. Non è da Milan? Probabile, ma sicuramente prima di cederlo lo si sarebbe dovuto aspettare e testare. Si vogliono i giovani e poi non li aspetta, un controsenso.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,374
Reaction score
16,386
Ok, ma il punto è che CDK non è il bidone descritto da tanti. Non è da Milan? Probabile, ma sicuramente prima di cederlo lo si sarebbe dovuto aspettare e testare. Si vogliono i giovani e poi non li aspetta, un controsenso.

Il punto è che, eccetto i soliti sapientoni fanatici del bidonismo, qualunque idiota con un minimo di buon senso si sarebbe immediatamente accorto che il ragazzo andava coltivato e fatto crescere con un certo garbo.

Macchè, la macchina schiacciasassi del Milan tritura tutti senza scadere in sentimentalismi. Qui non si guarda in faccia nessuno, siamo la Legione Straniera Milan, eh.

Per poi andare in giro con Loftus-Cess e la motozappa Musahhh.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Felicissimo per la doppietta, aumentano le possibilità che lo riscattino. Ho seguito l'Atalanta tutto l'anno principalmente per lui, rimango dell'idea che sia meglio non rivederlo più in rossonero. Al contempo gli auguro le migliori fortune altrove.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,921
Reaction score
11,252
Percazzi parla di ritrattare le cifre del riscatto. Tutti e subito se lo vuole altrimenti c'è lo riprendiamo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,261
CDK a DAZN dopo la doppietta alla Roma:"Ho sempre provato a fare il mio partita dopo partita, sono cresciuto tanto e si vede. Questa partita ha dato un grande passo per la Champions, adesso abbiamo due finali e andiamo con la stessa fiducia. Le parole di Percassi sul riscatto? Lo ringrazio per le belle parole, ma adesso penso alle prossime partite".


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg

Qui la prima cosa da fare è ringraziare Furlani che riuscirà a fare plusvalenza con un giocatore che veniva da ZERO GOL E UN ASSIST in 40 partite. Con Maldini non oso neppur immaginare in che limbo sarebbe finito CDK
 
Alto
head>