sarà che io ci spero ancora in questo ragazzo, credo non dovremmo essere troppo frettolosi nell’ impacchettarlo.
Rispetto comunque chi è convinto del contrario, in quanto sono consapevole che la mia è solo pia speranza, non sufficientemente suffragata da fatti o segnali dal ragazzo.
secondo me, l'unica sua e nostra speranza è che è stato pagato talmente troppo rispetto a quello che ha fatto vedere in campo, che al momento è invendibile. E quindi devi ripuntarci quasi per forza.
Però se per l'anno scorso la pazienza era d'obbligo, quest'anno dovrà cominciare a giocare in maniera decente da subito. Lo potrà fare da noi, con Pioli, con la squadra attuale e con lo schema che sarà forse il 433? Perchè se sbaglia ancora clamorosamente quest'anno, addio soldi per sempre.
La situazione, secondo me, è rischiare di puntarci ancora o provare a prestarlo con diritto di riscatto finchè ha ancora un briciolo di interesse europeo. In fin dei conti il Milan deve giocare per vincere, non per fare un favore a De Ketelare. Sui giovani si deve puntare, ma questi qualcosa ti devono far intravedere, altrimenti ogni anno mettiamo 4 primavera a caso in rosa e incrociamo le dita come dovremmo fare appunto in questo secondo anno di De Ketelare.