CDK PSV: il Milan può aprire al diritto di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,799
Diritto di riscatto è l'unica opzione possibile con lui. C'è poco da fare.

Che paghino almeno lo stipendio intero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,760
Anche la GDS in edicola conferma la pista PSV (tra le altre precedente riferite) per CDK. Il Milan potrebbe aprire alla cessione temporanea, in prestito, ma solo se ci fosse il diritto di riscatto con opzione di acquisto superiore ai 20 mln. Per cederlo subito il Mlan chiede 28-30 mln in modo da evitare una minusvalenze. Le manovre entrata spingono il belga sempre più ai margini.
.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Anche la GDS in edicola conferma la pista PSV (tra le altre precedente riferite) per CDK. Il Milan potrebbe aprire alla cessione temporanea, in prestito, ma solo se ci fosse il diritto di riscatto con opzione di acquisto superiore ai 20 mln. Per cederlo subito il Mlan chiede 28-30 mln in modo da evitare una minusvalenze. Le manovre entrata spingono il belga sempre più ai margini.
in che modo il diritto di riscatto è un vantaggio per il Milan, rispetto al prestito secco…?

Capirei se si parlasse di obbligo, ma il semplice diritto semmai è una condizione per cui solitamente il compratore spinge, o mi sfugge qualcosa?

Gekyn

Member
Reaction score
720
in che modo il diritto di riscatto è un vantaggio per il Milan, rispetto al prestito secco…?

Capirei se si parlasse di obbligo, ma il semplice diritto semmai è una condizione per cui solitamente il compratore spinge, o mi sfugge qualcosa?
Il prestito secco, rischi di non valorizzare il giocatore.......almeno con il diritto hai una minima possibilità che se va bene, lo riscattino.

Reaction score
5,799

che magari te lo comprano.
Col prestito secco, lo provano 2 partite, lui fa schifo e finisce in panchina.
Col diritto di riscatto magari lo provano di più. La speranza nostra è che azzecchi una decina di partite e che venga riscattato.

Il prestito secco va bene per i primavera. Non per uno che hai pagato 30 milioni e che sai di aver sbagliato acquisto.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
che magari te lo comprano.
Col prestito secco, lo provano 2 partite, lui fa schifo e finisce in panchina.
Col diritto di riscatto magari lo provano di più. La speranza nostra è che azzecchi una decina di partite e che venga riscattato.

Il prestito secco va bene per i primavera. Non per uno che hai pagato 30 milioni e che sai di aver sbagliato acquisto.
sarà che io ci spero ancora in questo ragazzo, credo non dovremmo essere troppo frettolosi nell’ impacchettarlo.

Rispetto comunque chi è convinto del contrario, in quanto sono consapevole che la mia è solo pia speranza, non sufficientemente suffragata da fatti o segnali dal ragazzo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,488
sarà che io ci spero ancora in questo ragazzo, credo non dovremmo essere troppo frettolosi nell’ impacchettarlo.

Rispetto comunque chi è convinto del contrario, in quanto sono consapevole che la mia è solo pia speranza, non sufficientemente suffragata da fatti o segnali dal ragazzo.
Il problema è che - a meno che Cdk non svolti clamorosamente già dalla prima di allenamento facendo quello che fece Kakà - lui è e resta una scelta di Maldini quindi presumibilmente, da un lato la dirigenza spingerà perché venga data priorità ai nuovi prima che a lui, dall'altro Pioli che lo ha panchinato negli ultimi 4 mesi continui a non vederlo e allora a prescindere dalle possibili qualità del ragazzo si rischia di venderlo a 10 milioni a gennaio...

Reaction score
5,799

secondo me, l'unica sua e nostra speranza è che è stato pagato talmente troppo rispetto a quello che ha fatto vedere in campo, che al momento è invendibile. E quindi devi ripuntarci quasi per forza.
Però se per l'anno scorso la pazienza era d'obbligo, quest'anno dovrà cominciare a giocare in maniera decente da subito. Lo potrà fare da noi, con Pioli, con la squadra attuale e con lo schema che sarà forse il 433? Perchè se sbaglia ancora clamorosamente quest'anno, addio soldi per sempre.
La situazione, secondo me, è rischiare di puntarci ancora o provare a prestarlo con diritto di riscatto finchè ha ancora un briciolo di interesse europeo. In fin dei conti il Milan deve giocare per vincere, non per fare un favore a De Ketelare. Sui giovani si deve puntare, ma questi qualcosa ti devono far intravedere, altrimenti ogni anno mettiamo 4 primavera a caso in rosa e incrociamo le dita come dovremmo fare appunto in questo secondo anno di De Ketelare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.