CDK: Milan soddisfatto e convinto. Si attende il Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
La settimana scorsa era quella buona.
Poi si sarebbe chiuso nel weekend
Poi avremmo chiuso a inizio settimana.
Poi il fatidico incontro di mercoledì.
Poi si è parlato di mettere il giocatore a disposizione di Pioli da venerdì.
Ora fine settimana.

Sono abbastanza sicuro che domani si dirà che lunedì ci sarà la fumata bianca.

Se dicono la prossima settimana è inutile arrabbiarsi ogni settimana :asd:

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,516
Come riportato da calciomercato.com, per De Ketelaere il Milan crede di aver fatto il massimo con una ultima offerta da 30 milioni più 2 di bonus. Ora siamo in una fase di attesa. Rossoneri convinto di portare il giocatore in rossonero nel fine settimana
Tutti i giornalisti vicini al Milan + Mediaset + Sky con Di Marzio e Di Stefano hanno confermato quello che avevo ipotizzato ieri, ossia che ora la "palla" è tornata nella nostra metà campo e deve essere Elliott a dare l'ok o meno l'investimento. Il Bruges è uscito di scena nel momento in cui vis a vis ha confermato che sotto i 35 non vanno.

Adesso deve decidere la proprietà e nel caso andasse male diranno "quanto sono esosi questi belgi signora mia!!!" e "CDK non ci ha voluto abbastanza evidentemente".

Tra l'altro l'alternativa sarebbe Ziyech che tatticamente non c'entra nulla con il belga ma soprattutto prende 6 nett icon la concorrenza dello United e il Chelsea che ora pare poco incline al prestito. Quindi diremmo no a 35 milioni investiti su un 21enne di grande prospettiva e ingaggio da 2/2,5 netti per dire sì magari a 25+bonus per il 29enne Ziyech a 6 netti l'anno? Salterebbe presto pure questa "trattativa".

Secondo me se perdono CDK finisce male e credo sia quello che Maldini e Massara stiano spiegando a Elliott.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,168
Come riportato da calciomercato.com, per De Ketelaere il Milan crede di aver fatto il massimo con una ultima offerta da 30 milioni più 2 di bonus. Ora siamo in una fase di attesa. Rossoneri convinto di portare il giocatore in rossonero nel fine settimana

Tutti i giornalisti vicini al Milan + Mediaset + Sky con Di Marzio e Di Stefano hanno confermato quello che avevo ipotizzato ieri, ossia che ora la "palla" è tornata nella nostra metà campo e deve essere Elliott a dare l'ok o meno l'investimento. Il Bruges è uscito di scena nel momento in cui vis a vis ha confermato che sotto i 35 non vanno.

Adesso deve decidere la proprietà e nel caso andasse male diranno "quanto sono esosi questi belgi signora mia!!!" e "CDK non ci ha voluto abbastanza evidentemente".

Tra l'altro l'alternativa sarebbe Ziyech che tatticamente non c'entra nulla con il belga ma soprattutto prende 6 nett icon la concorrenza dello United e il Chelsea che ora pare poco incline al prestito. Quindi diremmo no a 35 milioni investiti su un 21enne di grande prospettiva e ingaggio da 2/2,5 netti per dire sì magari a 25+bonus per il 29enne Ziyech a 6 netti l'anno? Salterebbe presto pure questa "trattativa".

Secondo me se perdono CDK finisce male e credo sia quello che Maldini e Massara stiano spiegando a Elliott.
Concordo con te, perdere anche questo, dopo che è naufragata in malo modo la trattativa per Botman Botman e che quella con Sanches è a forte rischio, sarebbe uno smacco difficilmente da metabolizzare.
Tre obiettivi erano stati sbandierati: Botman, Sanches e CDK. Non si possono fallire tutti, uno sforzo per l'obiettivo principale lo devono fare.

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Secondo me sperano in un rilancio del Leeds che non avverrà. La squadra inglese sa che il solo CdK non potrà spostare gli equilibri in una squadra di meta classifica inglese, credo invece il Bruges speri in un rilancio improvviso di qualche altra squadra che dopo tutti questi riflettori magari si sveglia improvvisamente.
In bundes qualcuno può provarci ma non escluderei Lazio o Napoli

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Però se finisce male la colpa di chi è in questo caso? Perché stavo guardando le vecchie discussioni e già al 5 Luglio Sky diceva che il Leeds aveva offerto sopra i 30M. Quindi si sapeva fin da subito che si finiva oltre i 30 con CDK.

Allora la colpa di chi sarebbe nel caso? Della proprietà che non permette (?) il rilancio da 32 a 35 o di due dirigenti che hanno speso due settimane a fare offerte da 20 + bonus per un giocatore che forse era già fuori budget dall'inizio?

Perché uno può anche maledire Elliott, Gazidis, Cardinale ecc. ecc., ma se ci sono dei limiti e tu li accetti (e Maldini ha rinnovato) e poi vai a trattare un giocatore che fin da subito è fuori dai limiti imposti dalla proprietà... Beh... Nel caso io trovo difficile dare la colpa ai "rabbini"...

Ultima modifica:
Reaction score
10,789
C'è una cosa che mi diverte da morire: per alcuni tifosi,i giornali e giornalisti non sanno niente delle vicende del Milan e ne vanno fieri(ed è una grande minch...ta)mentre invece gli stessi tifosi oggi danno per vera l'offerta da 30+2,quindi?Nessuno sa niente quando conviene sostenerlo.Per me ad oggi ci sono almeno 7-8 mln di differenza,e senza leggere ciò che dicono i giornali,è una trattativa impantanata da 1 mese,non esiste che lo sìa per 2 mln di differenza.

Reaction score
581
Però se finisce male la colpa di chi è in questo caso? Perché stavo guardando le vecchie discussioni e già al 5 Luglio Sky diceva che il Leeds aveva offerto sopra i 30M. Quindi si sapeva fin da subito che si finiva oltre i 30 con CDK.

Allora la colpa di chi sarebbe nel caso? Della proprietà che non permette (?) il rilancio da 32 a 35 o di due dirigenti che hanno speso due settimane a fare offerte da 20 + bonus per un giocatore che forse era già fuori budget dall'inizio?

Perché uno può anche maledire Elliott, Gazidis, Cardinale ecc. ecc., ma se ci sono dei limiti e tu li accetti (e Maldini ha rinnovato) e poi vai a trattare un giocatore che fin da subito è fuori dai limiti imposti dalla proprietà... Beh... Nel caso io trovo difficile dare la colpa ai "rabbini"...

Secondo me anzitutto è sbagliato cercare un colpevole in una trattativa che non si conclude.
se una trattativa non si conclude è per una scelta, non per una colpa, la SCELTA di non arrivare a una certa cifra di cartellino o di ingaggio o di non accettare una forma di pagamento etc etc etc.
la validità delle scelte può essere valutata solo in rapporto alle altre scelte che si fanno, magari non chiudo.per x e investo su y e Z. Oppure vista l impossibilità di raggiungere x preferisco stare come sto e tenere i soldi per gennaio etc etc.

la validità di questo insieme di scelte può essere valutata solo a fine campionato, quindi al momento io me ne starei molto serenamente ad aspettare la fine del mercato, (consapevole che quasi mai chi vince sotto l ombrellone poi vince anche lo scudo) e poi valuterei come si comporta la squadra nel calcio giocato, che è l unico aspetto che conta

Reaction score
10,789

Tutte domande lecite,che io mi pongo da tempo,ma che ho capito non vale la pena porre quì dentro perché a parte alcuni utenti,se le fai a un muro ti capisce di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto