CDK:"Milan? Io non posso correre 12 km...".

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
E guarda,
secondo te quest'ultimo mercato è stato deciso da Pioli ?

Se sì, direi che ha fatto bene Maldini a non ascoltarlo ai tempi, visti i risultati.

Ma io credo di no, credo che la dirigenza conti di più, pensando che il mister bravo sia quello che fa rendere al meglio tutti,
con le eccezioni tipo Conte, che sai benissimo il modulo calcio che fa e non cambia mai.
Pioli dice alla società quali lacune colmare ma non fa di sicuro i nomi di calciatori(tranne quelli che militano in serie A).
È compito di Moncada e Furlani trovare il calciatore indicato da Pioli.
Se tu invece non hai soldi(come noi),scarichi la responsabilità all'allenatore
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,480
Reaction score
5,698
CDK, ieri in gol, sulle differenze con la scorsa stagione al Milan:"Più pronto fisicamente quest’anno? Sì è vero, anche se penso che la posizione attuale mi dia più forza di poter giocare. Io non sono un giocatore che può correre 12 km ma posso avere molta intensità e in questa posizione riesco a fare più questo e quindi mi sento anche più forte nell’azione che faccio“.
Ora che Scamacca é out, si gioca il posto con Muriel che dopo il gol di tacco contro di noi, la doppietta in E. League e il gol con la Salernitana, gli é già passato avanti nelle gerarchie. Però sta facendo una grande stagione ;)
Gerarchia attaccanti Atalanta:

Scamacca
Lookman
Muriel
De Kete

E a breve torna El Bilal Touré che nonostante l' infortunio gli cagherà in testa e passerà anche lui avanti. Un gambione
 
Alto