CDK Milan: distanza ampia col Bruges?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,394
Le speranze del tifoso milanista che ha appena vinto lo scudetto.

Lo capite anche voi che dire queste cose non é normale?

Le speranze di un tifoso che,ovviamente,si aspettava un mercato di tutti rispetto (e per la 300° volta,non un mercato da 300M) per consolidare il primato conquistato in questo ultimo campionato e tentare di aprire un ciclo vincente.

Siamo proprio stupidi eh ?
lamentarsi dopo 1 scudetto,pfff,che ingrati,ora possiamo vivere di rendita minimo per 7-8 anni :asd:

Reaction score
14,301
Ho letto l'articolo di HLN sport, il portale dove si parla di "distanza ampia" tra Milan e Bruges. Dicono che Maldini sia andato lì a perorare la causa del Milan attraverso un'opera di persuasione, ma il Bruges non si muove dalla cifra richiesta e si vedrà nei prossimi giorni quanto il Milan ci tiene a prendere CDK.
quel che penso anche io.
è così di certo, ha provato a giocare il jolly.

il padre di un mio amico diceva: " per la macchina mi faranno un bello sconto, e non mi sono ancora messo in ginocchio".

Reaction score
37,910
Secondo quanto riportato dal Belgio la distanza per CDK al Milan ma si Continua a trattare

Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.

Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.
Lo dico da settimane : il milan lo vuole in prestito e fa leva sulla volontà del ragazzo.
Per me ci mandano presto a fare in mulo.
E fanno bene.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Ho letto l'articolo di HLN sport, il portale dove si parla di "distanza ampia" tra Milan e Bruges. Dicono che Maldini sia andato lì a perorare la causa del Milan attraverso un'opera di persuasione, ma il Bruges non si muove dalla cifra richiesta e si vedrà nei prossimi giorni quanto il Milan ci tiene a prendere CDK.
Questa è una cosa senza senso...se il bruges non trattava maldini non sarebbe mai andato in Belgio.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Secondo quanto riportato dal Belgio la distanza per CDK al Milan ma si Continua a trattare

Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.

Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.
Non so se ci rendiamo conto che anche se arriviamo a 35 basta una squadra di premier che sia il Leeds o il Southampton che rilancia a 40 e siamo punto e a capo.......

A me sembra che stiamo semplicemente perdendo ulteriore tempo per restare con un pugno di mosche in mano.......

Reaction score
836
Io non capisco il motivo di questo viaggio, vedersi due ore per poi rientrare a mani vuote. Bah

Reaction score
37,910
Insomma, il classico incontro positivo.

Per me, se davvero fosse cosí, il Milan passa su CDK, perché non esiste nella vita che in una trattativa non ci si venga incontro tra le parti.

Anche la Juve voleva 120 per De Ligt, il Bayern ha offerto 60, hanno chiuso a 67 + 10.

Se mi fai venire lì e mi dici “ o sganci quello che chiedo o tornatene a casa”, io vado a casa e non mi vedi piú, perché se la tua posizione é rigida non mi fai neanche venire lì. Mi dici “risparmiatevi il viaggio, o mettete quanto chiediamo (e accettiamo senza che dobbiate viaggiare), oppure evitate di venire, tanto non trattiamo”.

Mai sentito nella vita che viene fissato un incontro per una trattativa è una delle parti non tratta.
Zio, è palese i problemi sono altri.
Dai...
Secondo me lo vogliamo in prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto