CDK Milan: distanza ampia col Bruges?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,102
Secondo quanto riportato dal Belgio la distanza per CDK al Milan ma si Continua a trattare

Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.

Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.
Società di inutili pagliacci.
Voglio proprio vedere se qualcuno ancora invoca la calma.
E mi stupisce che una persona seria come Maldini si faccia umiliare gratuitamente in questo modo.
Spero sempre che si dimetta se andiamo avanti cosi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Secondo quanto riportato dal Belgio la distanza per CDK al Milan ma si Continua a trattare

Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.
Niente dai, i nostri sulle trattative importanti sono delle pippe assurde.

Cominciamo a discutere del piano b. Ah già, non lo abbiamo...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,176
naturalmente no, non ci vedo nessuno.
è un modo di dire.. per dire chee non riuscendo al telefono son andati a far un tentativo disperato a tu per tu, magari succedeva che si innamoravano a prima vista o non so cos'altro.
perchè andare la non serve se non a questo.
Ho letto l'articolo di HLN sport, il portale dove si parla di "distanza ampia" tra Milan e Bruges. Dicono che Maldini sia andato lì a perorare la causa del Milan attraverso un'opera di persuasione, ma il Bruges non si muove dalla cifra richiesta e si vedrà nei prossimi giorni quanto il Milan ci tiene a prendere CDK.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Società di inutili pagliacci.
Voglio proprio vedere se qualcuno ancora invoca la calma.
E mi stupisce che una persona seria come Maldini si faccia umiliare gratuitamente in questo modo.
Spero sempre che si dimetta se andiamo avanti cosi
Non mi meraviglierei se Maldini, vista l'impossibilità a operare, si dimettesse a giorni. A quel punto spero si dimetta anche Pioli, in modo da affondare una volta per tutte questa proprietà di (aggiungi aggettivo). Conte si dimise a inizio preparazione, i vincenti fanno così.

Reaction score
2,436
E' ovvio che sia saltato. Non vai in Belgio per continuare la trattativa.
É anche vero che quando Salihamidzic é venuto a Torino per De Ligt, é tornato a casa senza accordo, ma l’accordo é stato raggiunto da remoto 1 settimana dopo.

Tante volte l’incontro serve per chiarire bene le rispettive posizioni e capire quali sono i punti su cui lavorare per trovare un accordo.

Ad esempio uno puó dire che ti sconto 1 milione ogni 3% di diritto sulla rivendita che mi lasci. Poi sta a valutazioni interne aziendali del Milan trovare il giusto mix.

D’altronde si parla di Milioni non di mance,

bambagias

Junior Member
Reaction score
63

Dando per buone tutte le notizie su cifre ed accordi:
- se a CDK non dispiacesse l'idea Leeds probabilmente avrebbero già firmato e noi saremmo fuori;
- quindi al giocatore non piace la squadra proposta e rifiuterebbe il trasferimento al Leeds;
- il Bruges non ha altre offerte se non una 30ina del Milan;

Questo mi porta a queste opzioni per il Bruges:

- punta i piedi e mette in tribuna il giocatore (mobbing) per costringerlo a firmare per un'altra squadra.
- allunga i tempi sperando in un'offerta di una squadra congeniale al giocatore e pari a quella del Leeds.
- rinuncia ad una parte del gruzzolo ma si assicura il jackpot (solo un mese fa non si parlava di queste cifre)

Con questo ragionamento non capisco per quale motivo il Milan debba affrettare i tempi e pagare oltre il valore che hanno dato al giocatore. Mi sembra che il coltello sia più dalla parte del manico CDK/Milan che Bruges/Leeds.

Reaction score
2,436
Non mi meraviglierei se Maldini, vista l'impossibilità a operare, si dimettesse a giorni. A quel punto spero si dimetta anche Pioli, in modo da affondare una volta per tutte questa proprietà di (aggiungi aggettivo). Conte si dimise a inizio preparazione, i vincenti fanno così.
Le speranze del tifoso milanista che ha appena vinto lo scudetto.

Lo capite anche voi che dire queste cose non é normale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto