CDK Milan: distanza ampia col Bruges?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,247
siamo a quota 1 acquisto al 20 di Luglio: Origi a parametro zero.
Adlì se vogliamo contarlo, anche se è dell'anno scorso.

Kessiè e Romagnoli ancora da sostituire quando sanno da inizio anno che sarebbero partiti.

Io non ho più parole

Reaction score
2,486
Secondo quanto riportato dal Belgio la distanza per CDK al Milan ma si Continua a trattare

Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.

Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.
Han contrattato la parte in nero.. di certe cose meglio parlare di persona ?

Reaction score
4,119
E quindi facciamo uno sforzo tutti e 3.
Noi offriamo 32. Loro vogliono 37.
5 mln diviso per 3 e quindi noi ci mettiamo quei 1,7 mln, CDK ci mette 1,7 mln e il Bruges accetta di scendere il prezzo di 1,7 mln.?
La faccio troppo semplice? ?
Amen

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
É anche vero che quando Salihamidzic é venuto a Torino per De Ligt, é tornato a casa senza accordo, ma l’accordo é stato raggiunto da remoto 1 settimana dopo.

Tante volte l’incontro serve per chiarire bene le rispettive posizioni e capire quali sono i punti su cui lavorare per trovare un accordo.

Ad esempio uno puó dire che ti sconto 1 milione ogni 3% di diritto sulla rivendita che mi lasci. Poi sta a valutazioni interne aziendali del Milan trovare il giusto mix.

D’altronde si parla di Milioni non di mance,
Situazioni completamente diverse
Per Deligt c'era solo il Bayern
E la Juve voleva liberarsene al prima possibile

Se la trattativa col Bruges continua è solo perché CDK vuole il Milan ed insiste, ma anche lui si stuferà se ne farà una ragione..

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
siamo a quota 1 acquisto al 20 di Luglio: Origi a parametro zero.
Adlì se vogliamo contarlo, anche se è dell'anno scorso.

Kessiè e Romagnoli ancora da sostituire quando sanno da inizio anno che sarebbero partiti.

Io non ho più parole
Tra l'altro Origi è un parametro zero, rotto, e da attaccante ha segnato mezzo gol in tre stagioni. E, se ricordi, ci ha messo settimane pure lui ad arrivare.

Reaction score
2,436
Ho letto l'articolo di HLN sport, il portale dove si parla di "distanza ampia" tra Milan e Bruges. Dicono che Maldini sia andato lì a perorare la causa del Milan attraverso un'opera di persuasione, ma il Bruges non si muove dalla cifra richiesta e si vedrà nei prossimi giorni quanto il Milan ci tiene a prendere CDK.
Insomma, il classico incontro positivo.

Per me, se davvero fosse cosí, il Milan passa su CDK, perché non esiste nella vita che in una trattativa non ci si venga incontro tra le parti.

Anche la Juve voleva 120 per De Ligt, il Bayern ha offerto 60, hanno chiuso a 67 + 10.

Se mi fai venire lì e mi dici “ o sganci quello che chiedo o tornatene a casa”, io vado a casa e non mi vedi piú, perché se la tua posizione é rigida non mi fai neanche venire lì. Mi dici “risparmiatevi il viaggio, o mettete quanto chiediamo (e accettiamo senza che dobbiate viaggiare), oppure evitate di venire, tanto non trattiamo”.

Mai sentito nella vita che viene fissato un incontro per una trattativa è una delle parti non tratta.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Secondo quanto riportato dal Belgio la distanza per CDK al Milan ma si Continua a trattare

Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.

Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.
Noi siamo alla canna del gas

Se avessimo davvero una alternativa valida allora avremmo salutato con la manina

Siamo in una situazione disperata o prendi questo oppure vai dal Chelsea a pregare per Zyech e li ti toccherà tirare fuori 25/30 mln per un giocatore che ha 9 anni in più.

Programmazione sta minghia

Reaction score
3,793
Io non posso e non voglio credere che Maldini vada là e torni a casa a mani vuote.
Spero che sia una roba tipo "accordo trovato, il giocatore resta in Belgio altri 2 giorni per preparare i bagagli" oppure "c'è da sistemare qualche dettaglio, stasera Maldini rientra a casa e fa l'ultima offerta che accontento definitivamente tutti".
Non riesco a credere a scenari differenti, perché vorrebbe dire aver fatto una figura di EMME enorme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto