CDK: l'offerta finale. Sanches sì, se... Ziyech in calo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
il Profilo che cerchiamo deve avere:
- stipendio al di sotto dei 2M
-possibilità di prestito gratuito con diritto di riscatto (a cui l'anno seguente chiederemo un cospicuo sconto)

6aba4067a2905dd3d71a41179d483292d71b90d8.jpeg

Reaction score
1,094
Il presidente del reims per ekitike che doveva andare al newcastle invece lha preso il psg..dunque ha dichiarato che l offerta del newcastle era superiore ma gli hanno permesso di coronare il suo sogno..

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,487
Ah nel frattempo la Juve pare abbia chiuso per Bremer. Senza telenovelas.

Reaction score
6,012
Il Milan farà una nuova offerta da 30 mln più bonus e magari percentuale su futura rivendita. E probabilmente basterà anche perchè il Milan non farà altre offerte al rialzo. A metà della prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

La pista Ziyech si è raffreddata: guadagna troppo e non c'è accordo sulla formula (con il Chelsea che vuole l'obbligo)

Sanches: Galtier si è fatto prendere Vitinhna e ora sta spingendo per Thuram. Se arriverà, Sanches può sbarcare a Milano. Ma chiede 4,5 mln.
Mamma mia che incubo, mi sembra di rivivere i tormentoni dei tempi del condor, Fabregas, Mister X e chissà quanti altri che non ricordo

Mika

Senior Member
Reaction score
10,262
Si continuiamo a percularli,c'è lo possiamo permettere noi che rinnoviamo messias
Non stavo perculando (è una cosa che non ho mai fatto e che odio), fino a oggi pomeriggio era praticamente dell'Inter che attendeva la vendita di Skriniar per chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto