CDK: l'offerta finale. Sanches sì, se... Ziyech in calo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,410
Ma uno che si è comportato come raccontano i giornali che voleva a tutti i costi il PSG e che verrebbe qua solo perché schifato dai Parigini tu lo vuoi ancora? Che motivazioni può avere? Cosa porta in uno spogliatoio di ragazzi campioni di Italia con stipendi da due mila lire?

Ma siamo sicuri che i giornali la raccontino giusta ?
Per mesi ci hanno frantumato i meloni con la storiella del Sanches/botman già rossoneri,ora uno si è accasato e l'altro lo danno praticamente certo al psg.
Psg che è già coperto in quel ruolo soprattutto dopo gli ultimi acquisti.

Non è che invece è Mendes a muovere i fili dei giornali per far aumentare l'ingaggio del suo assistito ?
Ricorda Raiola che praticamente aveva in pugno la stampa sportiva italiana.

Reaction score
9,598
Hai ragione lo penso anche io.

Penso comunque pure che gli emirati dello spendaccione PSG stiano iniziando a ragionare e a rivedere al ribasso la loro politica di spesa senza freni.

Hanno buttato caterve di milioni in questi anni senza contare che hanno una rosa di circa 40 giocatori.

Nonostante tutto questo cosa hanno vinto...?
Prendendo gente pronta superpronta megapronta pagando cifre da capogiro hanno vinto niente. Un Po come noi quando sono arrivati ì superpronti Bonucci Higuain Biglia. Pagati un occhio dalla testa e siamo arrivati decimi.

Non si è capito che non ci serve il nome ma il giocatore giusto.

Reaction score
14,301
Il Milan farà una nuova offerta da 30 mln più bonus e magari percentuale su futura rivendita. E probabilmente basterà anche perchè il Milan non farà altre offerte al rialzo. A metà della prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

La pista Ziyech si è raffreddata: guadagna troppo e non c'è accordo sulla formula (con il Chelsea che vuole l'obbligo)

Sanches: Galtier si è fatto prendere Vitinhna e ora sta spingendo per Thuram. Se arriverà, Sanches può sbarcare a Milano. Ma chiede 4,5 mln.

sembra il titolo di un film.
una pallottola spuntata 33 1/3: l'insulto finale.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,487
La storia di Sanches non mi torna. Se il Psg lo vuole, non ha problemi a soddisfare tutte le richieste di squadra e giocatore. Quindi o i parigini puntano ad altro e Sanches è in pausa, oppure Sanches ha messo in pausa il Psg e aspetta qualche altra squadra
Solo "offerta finale"?perché ci sarebbe ancora il livello,ultimissima,poi basta,fine davvero,stop alla trattativa.

Milanista alpha

New member
Reaction score
8
Calma ragazzi calma.... CDK già chiuso x me... (Vediamo le cifre poi si vedrà se festeggiare o no) zyech e asensio sono cavolate da giornale .. in difesa (e dico io giustamente) arriverà uno in prestito o uno a poco come rincalzo... Il nostro vero colpo secondo me sarà a CC ma credo che non sarà Sanches e credo che sia già tutto imbastito bene bene mentre noi bestemmiamo contro M/M...
Se ci pensate c'è un solo centrocampista che ancora non si è mosso ed ero sicuro che sarebbe partito in questo mercato... Non se ne sente parlare e la cosa è alquanto strana... Sarebbe il mio primo nome x qualunque big...

Non succede ma se succede...

Reaction score
2,488
Ma ancora stiamo con Sanches e De Kaetelere? Tutto tempo perso finché non si andrà sui giocatori che possiamo prendere veramente. Tra l'altro per come la penso io meglio Messias il primo giorno di ritiro che Ziyech il 31 agosto, specie quest'anno poi. E invece stiamo sbagliando tutto, ritardi su ritardi.

Reaction score
5,862
Calma ragazzi calma.... CDK già chiuso x me... (Vediamo le cifre poi si vedrà se festeggiare o no) zyech e asensio sono cavolate da giornale .. in difesa (e dico io giustamente) arriverà uno in prestito o uno a poco come rincalzo... Il nostro vero colpo secondo me sarà a CC ma credo che non sarà Sanches e credo che sia già tutto imbastito bene bene mentre noi bestemmiamo contro M/M...
Se ci pensate c'è un solo centrocampista che ancora non si è mosso ed ero sicuro che sarebbe partito in questo mercato... Non se ne sente parlare e la cosa è alquanto strana... Sarebbe il mio primo nome x qualunque big...

Non succede ma se succede...
Un lungagnone serbo, per caso?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Ma uno che si è comportato come raccontano i giornali che voleva a tutti i costi il PSG e che verrebbe qua solo perché schifato dai Parigini tu lo vuoi ancora? Che motivazioni può avere? Cosa porta in uno spogliatoio di ragazzi campioni di Italia con stipendi da due mila lire?
Ma sta cosa vale anche a parti invertite? Cioè se tratti per mesi il giocatore x e poi non riesci a prenderlo tutti gli altri che vai a cercare ti dovrebbero schifare perché per te sarebbero comunque una seconda scelta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto