CDK: l'offerta finale. Sanches sì, se... Ziyech in calo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
La storia di Sanches non mi torna. Se il Psg lo vuole, non ha problemi a soddisfare tutte le richieste di squadra e giocatore. Quindi o i parigini puntano ad altro e Sanches è in pausa, oppure Sanches ha messo in pausa il Psg e aspetta qualche altra squadra

evideon

Junior Member
Reaction score
1,873
Ma uno che si è comportato come raccontano i giornali che voleva a tutti i costi il PSG e che verrebbe qua solo perché schifato dai Parigini tu lo vuoi ancora? Che motivazioni può avere? Cosa porta in uno spogliatoio di ragazzi campioni di Italia con stipendi da due mila lire?
Fosse veramente questa la verità certo che non lo vorrei, ma penso che i giornali NON abbiano mai riprtato la verità su questa storia.

Poi ricordiamoci che anche Ibra lo scorso anno per rinnovare fece la guerra del grano, per poi essere stato quello che è stato e che è adesso per tutto il mondo Milan!

Dovremmo avere più fiducia in Maldini che se insiste su di lui e perchè evidentemente sa cose che noi non sappiamo.

Poi personalmente credo che un profilo internazionaloe e di esperienza come Sanchesa 4,5 mln annui li valga sinceramente.

Ultima modifica:

evideon

Junior Member
Reaction score
1,873
La storia di Sanches non mi torna. Se il Psg lo vuole, non ha problemi a soddisfare tutte le richieste di squadra e giocatore. Quindi o i parigini puntano ad altro e Sanches è in pausa, oppure Sanches ha messo in pausa il Psg e aspetta qualche altra squadra
Hai ragione lo penso anche io.

Penso comunque pure che gli emirati dello spendaccione PSG stiano iniziando a ragionare e a rivedere al ribasso la loro politica di spesa senza freni.

Hanno buttato caterve di milioni in questi anni senza contare che hanno una rosa di circa 40 giocatori.

Nonostante tutto questo cosa hanno vinto...?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,547
Il Milan farà una nuova offerta da 30 mln più bonus e magari percentuale su futura rivendita. E probabilmente basterà anche perchè il Milan non farà altre offerte al rialzo. A metà della prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

La pista Ziyech si è raffreddata: guadagna troppo e non c'è accordo sulla formula (con il Chelsea che vuole l'obbligo)

Sanches: Galtier si è fatto prendere Vitinhna e ora sta spingendo per Thuram. Se arriverà, Sanches può sbarcare a Milano. Ma chiede 4,5 mln.
io non credo che i tifosi delle altre squadre (leggasi inter e juve) leggendo le news di mercato o le varie trattative arrivino ai livelli di insoddisfazione che abbiamo noi....

sto parlando del mercato.....prima che qualcuno risponda che abbiamo vinto lo scudetto o altri aspetti.......

imho.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Il Milan farà una nuova offerta da 30 mln più bonus e magari percentuale su futura rivendita. E probabilmente basterà anche perchè il Milan non farà altre offerte al rialzo. A metà della prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

La pista Ziyech si è raffreddata: guadagna troppo e non c'è accordo sulla formula (con il Chelsea che vuole l'obbligo)

Sanches: Galtier si è fatto prendere Vitinhna e ora sta spingendo per Thuram. Se arriverà, Sanches può sbarcare a Milano. Ma chiede 4,5 mln.
Tranquilli con calma

Qualcuno lo ha già detto? "C'è tempo"

Vedrete ragazzi che tra pocco si mette la sesta direttamente, passiamo dalla prima alla sesta e bruciamo il motore

Reaction score
4,488

Il primo, costa troppo il cartellino.
Il secondo, non va bene la formula.
Il terzo, chiede troppo d'ingaggio.
Siamo a posto così, dai. :cautious:

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Il primo, costa troppo il cartellino.
Il secondo, non va bene la formula.
Il terzo, chiede troppo d'ingaggio.
Siamo a posto così, dai. :cautious:
il Profilo che cerchiamo deve avere:
- stipendio al di sotto dei 2M
-possibilità di prestito gratuito con diritto di riscatto (a cui l'anno seguente chiederemo un cospicuo sconto)

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
Oppure il psg non vuole Sanches, ma è Sanches che vuole il psg perché c'è il suo ex allenatore

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,516
Il PSG Renato Sanches non lo vuole perchè oggettivamente possono permettersi di molto meglio ma è Mendes che, sfruttando l'arrivo di Galtier e Campos, sta provando a forzare la mano per ottenere una lauta commissione ed uno stipendio migliore per il suo assistito. Chiaramente se poi il PSG non riesce a chiudere altre trattative può usare il portoghese come piano B ma non ci stanno pensando adesso.

Io capisco la frustrazione per l'immobilismo sul mercato ma non è che la risposta a nostri problemi è dare 4,5 a Sanches. Un conto è fare un'eccezione per giocatori già di un certo livello ma Sanches, oltre ad avere un'importante tendenza agli infortuni, non ha ancora dimostrato proprio niente per meritare quell'ingaggio. Ha fallito miseramente al Bayern e nell'ultima stagione ha fatto 2 gol. Lo so, è un centrocampista ma significa anche che la porta non la vede tantissimo e gioca in Ligue 1, neanche in Premier. Non stiamo parlando del nuovo Seedorf ma di un giocatore con ottime qualità che nel giusto contesto potrebbe emergere. Detto questo, se vuole venire a certe condizioni bene altrimenti ciaone.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto