CDK: l'agente a Milano. Oggi incontrto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
Solo una considerazione sull'articolo..
Dice che stiano trattando con gli agenti del giocatore per poi mettere all'angolo la squadra proprietaria...
Ma non è vietato trattare "ufficialmente " con un giocatore senza l'ok della squadra proprietaria?
Se gli agenti sono a Milano vuol dire che si è trovato l'accordo con il bruges ed ora si discute con il giocatore..
Sbaglio?
Non è per forza corretto quello che dici.
Se trattano con gli agenti ufficialmente, significa che hanno avuto l’ok del Bruges per farlo ma non significa abbiano già trovato l’accordo economico per il cartellino.

Reaction score
3,763
Solo una considerazione sull'articolo..
Dice che stiano trattando con gli agenti del giocatore per poi mettere all'angolo la squadra proprietaria...
Ma non è vietato trattare "ufficialmente " con un giocatore senza l'ok della squadra proprietaria?
Se gli agenti sono a Milano vuol dire che si è trovato l'accordo con il bruges ed ora si discute con il giocatore..
Sbaglio?
Non è detto che si sia trovato l’accordo quanto semplicemente sono stati autorizzati dalla società a mettersi in contatto con il giocatore visto che sono in trattativa.

Reaction score
1,174
Sky: gli agenti di CDK sono a Milano. Oggi incontro col Milan che vuole mettere le mani sul giocatore per poi andare a trattare col Bruges.
Parere mio personale:
Origi starà assente più del previsto e quindi non è più priorità Ziyech ma De Ketelaere poiché potrebbe fare la riserva di Giroud per i primi match, poi quando Origi sarà disponibile CDK andrà definitivamente a fare il trequartista.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
Il problema comunque è che avrà già prenotato anche un aereo per l'Inghilterra...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Credo che Botman sia saltato perché col Budget non ci potevamo stare, Maldini ha retto finché ha potuto ma alla fine ha dovuto mollare il colpo, anche perché prendere era da prendere, ma con la 3\4 messa cosi male è giusto investire il grosso li, essendoci più carenza e meno nomi a buon mercato. In difesa spendendo poco si possono pescare jolly alla Kalulu, per dire Isaak Tourè, che era da prendere subito (il gigante di oltre 2 metri) è andato al Marsiglia per 5 milioni, una bazzecola (Marsiglia che sta facendo un supermercato, anche loro messi molto meglio di noi). Ma che il monza abbia più possibilità di investire di noi è davvero ridicolo. su CDK e Ziyech sono più ottimista, teoricamente è tutto fattibile. Ma ormai non mi stupisco più di nulla

Reaction score
1,601
Credo che Botman sia saltato perché col Budget non ci potevamo stare, Maldini ha retto finché ha potuto ma alla fine ha dovuto mollare il colpo, anche perché prendere era da prendere, ma con la 3\4 messa cosi male è giusto investire il grosso li, essendoci più carenza e meno nomi a buon mercato. In difesa spendendo poco si possono pescare jolly alla Kalulu, per dire Isaak Tourè, che era da prendere subito (il gigante di oltre 2 metri) è andato al Marsiglia per 5 milioni, una bazzecola (Marsiglia che sta facendo un supermercato, anche loro messi molto meglio di noi). Ma che il monza abbia più possibilità di investire di noi è davvero ridicolo. su CDK e Ziyech sono più ottimista, teoricamente è tutto fattibile. Ma ormai non mi stupisco più di nulla
Lo penso anche io. Non so chi arriverà, ma sono d’accordo sulle dinamiche che hai esposto.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Non è per forza corretto quello che dici.
Se trattano con gli agenti ufficialmente, significa che hanno avuto l’ok del Bruges per farlo ma non significa abbiano già trovato l’accordo economico per il cartellino.
Non mi sembra molto logico e strategicamente corretto dare l'ok ad una trattativa per un propio tesserato senza prima aver trovato una linea di massima di accordo sul cartellino..
Mi spiego:
Io proprietario del cartellino non trovo l'accordo con il lanciano però gli do la possibilità di accordarsi in modo che poi il giocatore punta i piedi e mi rifiuta qualsiasi altra trattativa perché già ha l'accordo con il lanciano...
Non lo trovo molto intelligente come mossa...sarà

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Certo è una mia opinione.
Secondo me prenderemo solo uno sulla trequarti.
Vedremo.
L'ideale sarebbe farli entrambi, cedendo Castillejo ovviamente, prestando D. Maldini e rivisitando Saelemaekers come terzino. Anche ora come ora ne abbiamo 6 per i due ruoli del TRQ e AD, quindi se escono quei due (uno facilissimo, l'altro è arrivato al capolinea, o esce o ha chiuso la carriera), possono entrarne 2. L'anno scorso erano pur sempre 5 (gli stessi meno Adli). Toh, magari esce Diaz a sorpresa o come detto cambiano ruolo a Saele e si rimane su 5, che ci starebbe: 2 per ruolo più un jolly.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto