CDK: l'agente a Milano. Oggi incontrto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Appunto. Se fai così però il centrale di difesa e il terzino sinistro li devi prendere italiani per forza in pratica, se ho seguito bene il tuo discorso.

Io non ne vedo in giro francamente.
Si, sul DC avevo precisato poi editando il post se vedi. Poi certo, il nome è un bel rebus, mentre per il TS qualcuno in giro lo trovi per me. Oppure un'idea sarebbe dirottare Florenzi e abbassare Saelemaekers, rimettendolo nel suo vero ruolo (mi pare assodato dopo 2 anni di tentativi che non ha la finezza dell'ala, ma la gamba del terzino tutta fascia sì), poi all'occorenza può sempre ruotare tra alto e basso (Florenzi stesso lo ha fatto spesso).
Rimarrebbe anche il CC, lì o dai via bravoRade, oppure i nomi che senti te li scordi, non rimane più gente che farebbero fuori dalla rosa.
Infatti arrivato Adli e mille voci insistenti su TRQ da mesi e continuano, non mi aspettavo la permanenza di Diaz.
Oppure Tata, sono uscite un paio di voci sul Napoli e metti Mirante e Plizzari.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Molto più probabile che CDK escluda Ziyech, direi.
sto iniziando a pensarlo anche io.. però non avrebbe molto senso dato che cdk non è un ala destra e quindi ci troveremmo con a destra messias e saele, due mediocre, e sulla trequarti centrale 4 giocatori: cdk brahim adli krunic

Poi oh magari cdk impara a fare l'ala e ciaone..
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Se arriva davvero Cdk, per gli altri ruoli possono fare ciò che vogliono.
Speriamo speriamo speriamo.
Anche a me sembra difficile che possano arrivare sia lui che ziyech, credo che si dia priorità a cdk (più che giustamente) perche al di là del ruolo, il belga è potenzialmente troppo più forte. Prenderlo sarebbe un colpo assurdo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,680
Reaction score
12,615
Se cedi Ballo, Duarte, Bakayoko e Castillejo (non conto Ibra), calcolando i due acquisti dei sopracitati saremmo a 18, con CDK U21, quindi in Serie A no problem, in CL salterebbe qualcuno. Ovvio, va fatto un mercato in uscita stellare, ma comunque son già 4 giocatori ampiamente fuori dalle rotazioni, alla peggio li tieni fuori squadra proprio per impossibilità di iscriverli in lista, magari così vanno senza storie. Che poi quello più complesso è sempre Casti, Duarte sembra andato, Ballo costa 2 noccioline e lo puoi tranquillamente prestare, Baka non è tuo in ultima analisi, un modo lo trovi.
Certo, poi a centrocampo e in difesa avresti spazio di manovra zero per gli stranieri, dopo quelli già elencati i meno considerati da Pioli tra gli stranieri sono Tatarusanu (secondo portiere, cambiarlo sarebbe strano a livello progettuale a questo punto per me), Messias (appena preso), Krunic (rinominato "bravo Rade") e Diaz (non è nostro nemmeno lui, ma se ci son difficoltà a chiudere con Baka, figuriamoci uno che è nel giro e vuole restare), tutta gente nel giro dei famosi 22.
Forse il quarto centrale dovremmo cercarlo italiano, di centrocampisti che servono a noi invece non ce ne sono proprio.
Per la serie A si possono inserire tutti i giocatori che al 31 dicembre della stagione precedente non abbiano compiuto 22 anni. Quindi anche Kalulu, Adli e Tonali.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,073
Reaction score
2,043
Sky: gli agenti di CDK sono a Milano. Oggi incontro col Milan che vuole mettere le mani sul giocatore per poi andare a trattare col Bruges.
Secondo me chiedono all'agente di contribuire alla spesa per il cartellino e al giocatore subito di ridursi l'ingaggio
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Per la serie A si possono inserire tutti i giocatori che al 31 dicembre della stagione precedente non abbiano compiuto 22 anni. Quindi anche Kalulu, Adli e Tonali.
Ma mica erano gli U21? Nel caso si recuperano tre slot per cadaveri in Serie A, non so se è un bene, per me la possibilità di non giocare mai manco in campionato sarebbe un bel deterrente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,680
Reaction score
12,615
Ma mica erano gli U21? Nel caso si recuperano tre slot per cadaveri in Serie A, non so se è un bene, per me la possibilità di non giocare mai manco in campionato sarebbe un bel deterrente.
Ho verificato, è cambiata la regola evidentemente.
"Sarà consentito alle società di Serie A l’utilizzo aggiuntivo, rispetto a quelli dell’elenco dei 25 calciatori di cui ai successivi commi, di calciatori, tesserati sia a titolo definitivo sia temporaneo, che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 22esimo anno di età (“calciatori under 22”)".
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Ho verificato, è cambiata la regola evidentemente.
"Sarà consentito alle società di Serie A l’utilizzo aggiuntivo, rispetto a quelli dell’elenco dei 25 calciatori di cui ai successivi commi, di calciatori, tesserati sia a titolo definitivo sia temporaneo, che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 22esimo anno di età (“calciatori under 22”)".
Ok, quindi fino ai 2000, perciò tra i 3 2000 che abbiamo, il possibile 2001 che arriverebbe e qualche solito nome verde in lista, i soliti noti alla Casti&co potrebbero comunque giocare in Serie A, male devo dire, non puoi neanche forzargli la mano a meno di scadere ai livelli di Lotito, Dela o la Juve, tutta gentaccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>