CDK: l'agente a Milano. Oggi incontrto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,264
Reaction score
711
Non mi sembra molto logico e strategicamente corretto dare l'ok ad una trattativa per un propio tesserato senza prima aver trovato una linea di massima di accordo sul cartellino..
Mi spiego:
Io proprietario del cartellino non trovo l'accordo con il lanciano però gli do la possibilità di accordarsi in modo che poi il giocatore punta i piedi e mi rifiuta qualsiasi altra trattativa perché già ha l'accordo con il lanciano...
Non lo trovo molto intelligente come mossa...sarà
Se Milan e Bruges avessero già trovato un accordo sarei solo che felice! Anzi….sarebbe praticamente fatta.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Certo è una mia opinione.
Secondo me prenderemo solo uno sulla trequarti.
Vedremo.
Sicuro. Soprattutto per i nomi che circolano, sono caratteristiche (che seppur ridimensionate) abbiamo già in rosa, oltre che per il numero assurdo di giocatori.

Se dovessimo trovarci con Messias-Zyech sarebbe folle visto che si avrebbe il doppione (che non permetterebbe a Pioli molta alternativa, che invece mi sembra che sia la logica con la quale si sia costruita la squadra).

Se dovessimo trovarci con Messias-Zyech-Saele sarebbe ancora più folle, visto che tranne imprevisti uno dei tre si ritroverebbe a tutti gli effetti a dover fare la fine di Casti (non é ipotizzabile ruotarne tre in un ruolo).

Ad oggi, dando per scontate le notizie o si rimane cosi come siamo a destra (probabile) o si cede Saele e si cambia obiettivo al posto di Zyech. Altre strade non ne vedo, il resto sembra la solita fuffa. Continuo ad aspettare Bernardo :lol:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,566
Reaction score
11,944
L'ideale sarebbe farli entrambi, cedendo Castillejo ovviamente, prestando D. Maldini e rivisitando Saelemaekers come terzino. Anche ora come ora ne abbiamo 6 per i due ruoli del TRQ e AD, quindi se escono quei due (uno facilissimo, l'altro è arrivato al capolinea, o esce o ha chiuso la carriera), possono entrarne 2. L'anno scorso erano pur sempre 5 (gli stessi meno Adli). Toh, magari esce Diaz a sorpresa o come detto cambiano ruolo a Saele e si rimane su 5, che ci starebbe: 2 per ruolo più un jolly.
Bah mi pare difficile.
Non dimenticare che i posti in lista sono 17
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,732
Reaction score
987
Se Milan e Bruges avessero già trovato un accordo sarei solo che felice! Anzi….sarebbe praticamente fatta.
L'accordo c9n un giocatore giovane del Bruges lo trovi,su non scherziamo, è propio il profilo di giocatore che abbiamo comprato senza problemi in questi anni..
Non stiamo parlando di Asensio, o simili che è più facile trovare L'accordo con la squadra che con il giocatore visto gli stipendi..
Se è confermato la presenza degli agenti a Milano per discutere di lui è praticamente fatta...
E chi paragona la trattativa saltata per Botman io non ho mai letto di agenti del giocatore a Milano..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,566
Reaction score
11,944
Sicuro. Soprattutto per i nomi che circolano, sono caratteristiche (che seppur ridimensionate) abbiamo già in rosa, oltre che per il numero assurdo di giocatori.

Se dovessimo trovarci con Messias-Zyech sarebbe folle visto che si avrebbe il doppione (che non permetterebbe a Pioli molta alternativa, che invece mi sembra che sia la logica con la quale si sia costruita la squadra).

Se dovessimo trovarci con Messias-Zyech-Saele sarebbe ancora più folle, visto che tranne imprevisti uno dei tre si ritroverebbe a tutti gli effetti a dover fare la fine di Casti (non é ipotizzabile ruotarne tre in un ruolo).

Ad oggi, dando per scontate le notizie o si rimane cosi come siamo a destra (probabile) o si cede Saele e si cambia obiettivo al posto di Zyech. Altre strade non ne vedo, il resto sembra la solita fuffa. Continuo ad aspettare Bernardo :lol:
Si infatti secondo me è tutto un bel blabla...

Alla fine si torna al punto di partenza: un difensore un mediano e un trequartista. Questo faremo secondo me.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Si infatti secondo me è tutto un bel blabla...

Alla fine si torna al punto di partenza: un difensore un mediano e un trequartista. Questo faremo secondo me.
Peccato.

Peccato perché per me la cosa che manca a questa squadra davanti é un esterno destro mancino di gamba, da palla sulla corsa e capace di dribblare e creare. Aprire il campo totalmente invece di concentrarlo. Qui si sarebbe dovuto veramente intervenire, ecco perché sono durissimo col povero Junior, ha praticamente fottuto l'esterno destro che chiedo da anni, in coppia con l'altro animale a sinistra poi sarebbe tanta roba.

Concordo comunque, probabilmente si faranno quei tre colpi, spero comunque che ci sia un innesto di qualità massiccia, lo chiede Pioli prima di me.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,566
Reaction score
11,944
Peccato.

Peccato perché per me la cosa che manca a questa squadra davanti é un esterno destro mancino di gamba, da palla sulla corsa e capace di dribblare e creare. Aprire il campo totalmente invece di concentrarlo. Qui si sarebbe dovuto veramente intervenire, ecco perché sono durissimo col povero Junior, ha praticamente fottuto l'esterno destro che chiedo da anni, in coppia con l'altro animale a sinistra poi sarebbe tanta roba.

Concordo comunque, probabilmente si faranno quei tre colpi, spero comunque che ci sia un innesto di qualità massiccia, lo chiede Pioli prima di me.
Si lo penso anche io. Per me un esterno destro vero era il primo rinforzo da fare.

Vediamo. Penso sia il momento di entrare nel vivo di qualche trattativa.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Bah mi pare difficile.
Non dimenticare che i posti in lista sono 17
Se cedi Ballo, Duarte, Bakayoko e Castillejo (non conto Ibra), calcolando i due acquisti dei sopracitati saremmo a 18, con CDK U21, quindi in Serie A no problem, in CL salterebbe qualcuno. Ovvio, va fatto un mercato in uscita stellare, ma comunque son già 4 giocatori ampiamente fuori dalle rotazioni, alla peggio li tieni fuori squadra proprio per impossibilità di iscriverli in lista, magari così vanno senza storie. Che poi quello più complesso è sempre Casti, Duarte sembra andato, Ballo costa 2 noccioline e lo puoi tranquillamente prestare, Baka non è tuo in ultima analisi, un modo lo trovi.
Certo, poi a centrocampo e in difesa avresti spazio di manovra zero per gli stranieri, dopo quelli già elencati i meno considerati da Pioli tra gli stranieri sono Tatarusanu (secondo portiere, cambiarlo sarebbe strano a livello progettuale a questo punto per me), Messias (appena preso), Krunic (rinominato "bravo Rade") e Diaz (non è nostro nemmeno lui, ma se ci son difficoltà a chiudere con Baka, figuriamoci uno che è nel giro e vuole restare), tutta gente nel giro dei famosi 22.
Forse il quarto centrale dovremmo cercarlo italiano, di centrocampisti che servono a noi invece non ce ne sono proprio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,566
Reaction score
11,944
Se cedi Ballo, Duarte, Bakayoko e Castillejo (non conto Ibra), calcolando i due acquisti dei sopracitati saremmo a 18, con CDK U21, quindi in Serie A no problem, in CL salterebbe qualcuno. Ovvio, va fatto un mercato in uscita stellare, ma comunque son già 4 giocatori ampiamente fuori dalle rotazioni, alla peggio li tieni fuori squadra proprio per impossibilità di iscriverli in lista, magari così vanno senza storie. Che poi quello più complesso è sempre Casti, Duarte sembra andato, Ballo costa 2 noccioline e lo puoi tranquillamente prestare, Baka non è tuo in ultima analisi, un modo lo trovi.
Certo, poi a centrocampo e in difesa avresti spazio di manovra zero per gli stranieri, dopo quelli già elencati i meno considerati da Pioli tra gli stranieri sono Tatarusanu (secondo portiere, cambiarlo sarebbe strano a livello progettuale a questo punto per me), Messias (appema preso), Krunic (rinominato "bravo Rade") e Diaz, tutta gente nel giro dei famosi 22.
Appunto. Se fai così però il centrale di difesa e il terzino sinistro li devi prendere italiani per forza in pratica, se ho seguito bene il tuo discorso.

Io non ne vedo in giro francamente.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,211
Reaction score
1,570
Peccato.

Peccato perché per me la cosa che manca a questa squadra davanti é un esterno destro mancino di gamba, da palla sulla corsa e capace di dribblare e creare. Aprire il campo totalmente invece di concentrarlo. Qui si sarebbe dovuto veramente intervenire, ecco perché sono durissimo col povero Junior, ha praticamente fottuto l'esterno destro che chiedo da anni, in coppia con l'altro animale a sinistra poi sarebbe tanta roba.

Concordo comunque, probabilmente si faranno quei tre colpi, spero comunque che ci sia un innesto di qualità massiccia, lo chiede Pioli prima di me.
La cosa assurda tra l'altro è che la trequarti in teoria è già completa con Adli-Diaz-Krunic, mentre a destra bastava non riscattare Messias e si poteva fare il colpo che ci avrebbe svoltato l'attacco. Mi sembra assurdo che Maldini e Massara non lo capiscano, abbiamo quasi buttato lo scudetto a causa della sterilità offensiva ma si prosegue a non colmare la lacuna. Unica grande di A che dipende interamente da un giocatore per creare pericoli davanti, ad oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>