CDK: incontro positivo. Si continua a trattare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.
Niente, siamo tornati alle gallianate è davvero incredibile..

"Arrivederci, arrivederci"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

Mi pare ormai che la strategia del Bruges sia quella di far spazientire il Milan cosi mollano l'osso e vendono il giocatore al Leeds. Il giocatore se ne farà una ragione. Andrà in un campionato competitivo, potrà crescere ed andare nelle top inglesi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,192
Non c'è molto da chiudere se te più di 30 fissi non puoi dare e gli altri non vogliono meno di 35 fissi. Se la proprietà non da quei 5M in più di parte fissa in mano a Maldini c'è poco che lui possa fare.
Non sappiamo come è andata, io valuto la totalità delle trattative condotte finora, non è andata in porto una, quindi mi baso su dati di fatto. E la cosa non riguardava solo Maldini e Massara, ci sta anche la proprietà, anzi soprattutto la proprietà... se vuoi il giocatore con quel bilancio che abbiamo ce lo possiamo permettere.

Reaction score
1,606

Un parto gemellare!

Reaction score
523
Fossi in Maldini la differenza ce la metterei io, dai su...

'sta storia comincia a puzzare di Correa e di correi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto