CDK: incontro positivo. Si continua a trattare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
836
Ma per piacere, neanche stessimo trattando Baggio. Questi non mollano un centesimo, maledetto Leeds

Reaction score
1,672
Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.
Io aspetterei le prossime ore. Mi sembra strano che tornino dal Belgio con in mano solo un incontro positivo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,701
Calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,177
Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.
Io ho capito che dovrebbero restare in Belgio comunque. Vediamo un po' che succede. Mi sembra strano tornino in Italia senza accordo, non avrebbe avuto alcun senso recarsi in Belgio.

Reaction score
2,729
Calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .
Comunque da quel che ho capito dovrebbero restare lì a trattare, per definire la trattativa nelle prossime ore.

Reaction score
12,102

calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .
Dai su è finita da giorni.
Hanno fatto sta spacconata del viaggio a Bruges per provare il tutto per tutto con formule strane ma soldi non ce ne sono.
Preparatevi a chi so io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto