Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quindi siamo andati in Belgio e non abbiamo concluso niente. Beh ottimo. Non mi stupirei se ora riconsiderassimo il budget disponibile visto quello che è stato speso per il volo privato.
Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.
calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .
Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.
Ridicoli: perché andare lì se non è cambiato nulla? Perché? Perché non riusciamo a chiudere mezzo giocatore....società di pezzenti, figuracce ovunque, squadra sprecata.
Ma dai ragazzi,incontro positivo ma le parti si aggiorneranno,ma vi sembra normale,e positivo se si chiude,se non si chiude e negativo,così anche io posso fare il giornalista.
Calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .
Come riportato da Sky, l'incontro di oggi in Belgio è stato positivo. Per CDK Milan e Bruges continuerano a trattare nelle prossime ore e giorni per arrivare ad un accordo definitivo.
calciomercato.com: fumata grigia tra il Milan il Bruges per CDK: l’incontro di oggi è stato cordiale ma interlocutorio. Le parti si aggiorneranno prossime ore ( offerta rossonera è di 30 milioni più 2 di bonus) .
Sempre Sky: Maldini e Massara ora torneranno in Italia.
Secondo quanto riportato dal Belgio, il Leeds è pronto a reinserirsi se non verrà trovato l'accordo col MIlan dopo la nuova proposta.