CDK in Inghilterra? Il prezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave90

Active member
Reaction score
194
Se avesse semplicemente deluso le attese, riuscendo comunque a dimostrare qualcosa, l'avrei tenuto senz'altro. Ma, con immenso rammarico, devo ammettere che non ho davvero visto nulla che mi faccia ben sperare. Quindi comprenderei perfettamente una cessione.

Reaction score
1,072
Non è che tutti i giovani devono esplodere per forza..tanto non è che ci fa vincere la champions..si accetta di aver preso una cantonata e se c'è qualcuno che lo vuole fare cassa..leao e tonali per me nessuno si sognava di cederli o quanto meno erano giudizi su cui si poteva discutere..io credo che qua siamo su percentuali bulgare su chi vuole la cessione..comunque alla fine deciderà la proprietà e ce lo terremo ancora un altro anno, però è un suicidio perché al momento con lui giochiamo in 10

Reaction score
2,243
Non è che tutti i giovani devono esplodere per forza..tanto non è che ci fa vincere la champions..si accetta di aver preso una cantonata e se c'è qualcuno che lo vuole fare cassa..leao e tonali per me nessuno si sognava di cederli o quanto meno erano giudizi su cui si poteva discutere..io credo che qua siamo su percentuali bulgare su chi vuole la cessione..comunque alla fine deciderà la proprietà e ce lo terremo ancora un altro anno, però è un suicidio perché al momento con lui giochiamo in 10
Qui dentro no letto di gente che voleva tenere hauge e vendere leao :asd:

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
144
Domanda, cosa da fare nel campo di calcio CDK ?
A seguire cosa saprebbe fare meglio di un Biasci del Catanzaro?
Siete convinti che se lo netti in B nel Parma si vede la differenza rispetto a franco vasquez?

Reaction score
14,142
Domanda, cosa da fare nel campo di calcio CDK ?
A seguire cosa saprebbe fare meglio di un Biasci del Catanzaro?
Siete convinti che se lo netti in B nel Parma si vede la differenza rispetto a franco vasquez?
ma certo che si vede la differenza, in negativo.

poi continuare a paragonarlo a leao e tonali... ma cos'hanno in comune io non lo so proprio.

Reaction score
1,552
Ma è ovvio che se arrivasse un'offerta al minimo del residuo del cartellino (27 milioni) verrebbe venduto subito. Il problema è che non arriverà mai quindi tocca sperare che diventi almeno un giocatore utile per le rotazioni piuttosto che il nulla attuale. Lui e il mitologico Adli, il fenomeno lasciato marcire in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>