CDK in Inghilterra? Il prezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,868
Sarò matto ma io lo terrei. Lo sposterei a destra con un centrocampo a tre più solido, secondo me con Tonali - Loftus - SMS, Leao a sx lui a dx senza compiti difensivi potrebbe dimostrare almeno qualcosa. Come suo backup Adama Traore
Per fare quello che dici tu devi riuscire a cedere sia Messias che Saele, auguri...

Reaction score
3,399
forse l'idea del prestito non sarebbe cosi negativa...altrimenti cedere

la peggiore ipotesi è che resti da noi..perchè non credo cambierà molto la situazione

magari fosse cambiato allenatore chissà..ma resta pure il solito quindi..

ps: seppur nel caso di cdk non mi sento di dare troppe colpe a Pioli..almeno su questo

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
forse l'idea del prestito non sarebbe cosi negativa...altrimenti cedere

la peggiore ipotesi è che resti da noi..perchè non credo cambierà molto la situazione

magari fosse cambiato allenatore chissà..ma resta pure il solito quindi..

ps: seppur nel caso di cdk non mi sento di dare troppe colpe a Pioli..almeno su questo
Pioli i minuti gliel'ha dati, anzi pure troppi visto i continui disastri...anche se io avrei voluto vederlo qualche partita come esterno, che è come giocava in Belgio in verità.

chaotic

Active member
Reaction score
111
A mio parere sono tutte fantasie giornalistiche. Quel prezzo è l'ammortamento residuo ma il milan non ha intenzione di cederlo a meno che non sia stato lui a chiederlo.ma non mi risulta. Sarà una delle nostre stelle già a partite dalla prossima stagione.
Posso chiederti perché continui a credere in CDK? Per me ha già dimostrato quello che vale quest'anno

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,013
Tuttosport: attenzione a De Ketelaere: più che il prestito, il Milan ha due opzioni davanti, tenerlo e sperare che si ritrovi o cederlo magari in Inghilterra, ma non a meno di 27-28 milioni.

MILAN TUTTI I NOMI IN ENTRATA QUI -) Kamada in 7 gg. Loftus sconto, Openda, Morata e co...
Vedremo. Conta anche quello che pensa lui.
Se resta deve tornare con la testa giusta.

Io non ho dubbi: deve restare. Capisco la sete si sangue e morte dei tifosi, ma coi giovani ci vogliono pazienza e fiducia.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto